Davide Donadei, altra accusa choc a Oriana: “Spero vomiti come dico io”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 20/01/2023
    Davide Donadei, altra accusa choc a Oriana: “Spero vomiti come dico io”

    GF Vip, Davide Donadei ci va giù pesante contro Oriana Marzoli: il motivo

    Il pubblico del Grande Fratello Vip ha notato da alcune settimane l’astio che c’è tra Davide Donadei e Oriana Marzoli. L’uomo, nonostante sia entrato nel reality prima di Natale dicendo che esteticamente gli piaceva la venezuelana, in realtà nella casa di Cinecittà non è mai andato d’accordo con lei. Ieri sera, dopo la fine del GF Game Show, c’è stato un altro momento carico di tensione. Infatti, alcuni concorrenti si sono lamentati del fatto che Oriana, nella distribuzione del vino, ne avesse preso di più degli altri. La donna si è giustificata dicendo che ha preso la parte di Antonella Fiordelisi che, non bevendolo, gliel’ha ceduta, oltre al fatto che lei beve solo il vino e non lo spritz perché la fa vomitare. Ed è proprio qui che è intervenuto Davide, con un’altra dichiarazione pesante nei suoi confronti.

    Davide Donadei e la forte dichiarazione contro Oriana Marzoli: “Spero vomiti”

    Davide Donadei, sentendo la giustificazione di Oriana Marzoli, dopo la battuta agghiacciante del giorno prima, ha riservato altre parole pesanti alla sua coinquilina: “Oriana non fare queste facce. Se bevi lo spritz ti viene da vomitare? Magari vomiti, ma come dico io”. Ma non è finita qui. Infatti, confidandosi con Antonino Spinalbese, ha rincarato la dose nei confronti di Oriana: “In confessionale, mi tocca. Mi fa, mi si poggia sopra, spinge, no, cioè non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi! Io le ripetevo “non mi toccare” e quella poi mi toccava”. Accuse pesanti quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi fatto un appello al pubblico, dicendo che se piace ciò che fa la venezuelana vuole uscire la prossima puntata. Dal canto suo, Oriana ha riferito a Daniele Dal Moro che non le piace per nulla Davide definendolo uno sfigato per il fatto che vuole sempre fare la persona corretta.

    GF Vip, Davide Donadei sbugiardato dall’amante: “Ha tradito Chiara, vive nella menzogna”

    Alcuni giorni fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva rivelato in esclusiva che Davide Donadei, durante una pausa di riflessione con Chiara Rabbi, ha frequentato diverse donne, tra cui Arianna Gianfelici e Roberta di Padua. E proprio la prima ieri è stata ospite a Casa Pipol, dove ha voluto ammettere di essere stata l’amante anche se inconsapevolmente dell’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti, la donna ha rivelato di aver conosciuto Davide a Gallipoli e aveva iniziato a frequentarlo perché lui gli aveva detto che la sua storia con Chiara era finita per la troppa gelosia di lei.

    Ma poi lei ha scoperto che in realtà i due stavano ancora insieme da una rosa che ha visto a casa di Davide e che gliel’aveva regalata proprio Chiara. Infine, l’ha accusato di vivere nella menzogna e nell’oscurità, non credendo a nulla di quello che dice, raccontando tutta alla Rabbi per solidarietà femminile. Vedremo se Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 30 gennaio parlerà con Donadei sia del suo rapporto burrascoso con Oriana sia dei retroscena che stanno uscendo su di lui fuori dalla Casa.