Daniele Dal Moro vuole abbandonare il GF Vip? Attilio Romita ne è sicuro

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 25/01/2023
    Daniele Dal Moro vuole abbandonare il GF Vip? Attilio Romita ne è sicuro

    GF Vip, Daniele Dal Moro non sarebbe contento di alcune cose: le parole di Attilio Romita

    Daniele Dal Moro, dopo un inizio di Grande Fratello Vip in sordina in cui era stato anche bacchettato da Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, è da settimane uno dei protagonisti di questa edizione. L’uomo piace al pubblico ed è coinvolto in diverse discussioni all’interno della casa di Cinecittà. Ma a destare maggiore scalpore è il suo rapporto con Oriana Marzoli. Infatti, i due alternano momenti dolci caratterizzati da baci e abbracci a momenti di liti e allontanamenti. Il veronese non ha avuto una puntata facile lo scorso lunedì, venendo criticato dalle opinioniste e avendo uno scontro con Edoardo Donnamaria. E l’imprenditore veneto, secondo Attilio Romita, sarebbe in procinto di lasciare il reality.

    “Daniele Dal Moro ce l’avrebbe con gli autori del Grande Fratello”, la rivelazione di Attilio Romita

    A quanto pare Daniele Dal Moro, dopo aver sfiorato una rissa con Edoardo Donnamaria e dopo un altro allontanamento da Oriana Marzoli, vorrebbe abbandonare il gioco dopo più di quattro mesi. A rivelarlo è Attilio Romita, persona molto vicina al veronese all’interno della casa più spiata d’Italia, che ha spiegato quali sono secondo lui i motivi di questa sua decisione: “Oggi lui ha dormito molto e poi è andato in confessionale. Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel tweet. Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore. Poi mi ha risposto “è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa”. Lui aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te”. Alfonso Signorini vorrà fare come con Luca Salatino e chiedere a Daniele se vuole rimanere nella Casa o abbandonare il gioco nella prossima puntata?

    GF Vip, Daniele Dal Moro si allontana da Oriana Marzoli: “Non voglio una relazione con lei”

    Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 23 gennaio Daniele Dal Moro, alle domande dello studio sul suo rapporto con Oriana Marzoli, ha ribadito che, nonostante provi una attrazione fisica per la venezuelana apprezzando anche il suo lato scherzoso e giocherellone, non pensa di poter avere una relazione fuori la casa di Cinecittà per il loro storico e per il fatto che non l’ha mai convinta del tutto.

    Parole che hanno ferito Oriana, la quale si è mostrata in lacrime nella notte e il mattino seguente alla puntata, lamentando i continui alti e bassi con Daniele. Inoltre, la Marzoli si è mostrata triste per essere finita al televoto per l’eliminazione insieme a Nikita Pelizon e George Ciupilan, avendo paura di uscire. Per questo e molto altro il prossimo appuntamento con il GF Vip è fissato a lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.