Daniele Dal Moro, toccante confessione sul passato: “Ho dormito per strada”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 06/01/2023
    Daniele Dal Moro, toccante confessione sul passato: “Ho dormito per strada”

    GF Vip, il percorso di Daniele Dal Moro nella casa: il ragazzo piace sempre di più

    Daniele Dal Moro, dopo un inizio in sordina nella casa del Grande Fratello Vip, tanto da ricevere delle frecciatine da Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli in una puntata di novembre, con il primo che gli aveva detto di svegliarsi, mentre la seconda che sta occupando il posto che poteva essere di un altro concorrente più attivo, sta uscendo piano piano nel corso delle settimane piacendo sempre di più al pubblico. L’uomo ha avuto pesanti scontri nella casa, soprattutto con Patrizia Rossetti e Oriana Marzoli. E ora, così come aveva fatto nelle prime settimane nella casa di Cinecittà, si è lasciato andare a una toccante confessione sul suo passato.

    Daniele Dal Moro, toccante confessione sul suo passato: “Per due settimane ho dormito sotto i portici”

    Nella notte, Daniele Dal Moro si è confidato con la sua amica Wilma Goich, raccontando un altro episodio triste del suo passato difficile: “Ho dormito per più di due settimane sotto un porticato e all’aperto con un senzatetto. Quando stavo male prendevo e andavo via di casa e uscivo. Tutto è iniziato una notte, ero su una cunetta a fumarmi uno spinello, c’era questo clochard, mi ha guardato, mi ha detto una parola. Sono rimasto lì con lui. Mi addormentavo lì e abbiamo dormito insieme per almeno 15 giorni legando tanto. Oggi ferirmi è quasi impossibile. La paura non la conosco più”. Questo racconto ha davvero colpito molto il pubblico in queste ore, sembrato sui social vicino e dalla parte dell’imprenditore veronese.

    GF Vip, Daniele Dal Moro e il rapporto con Oriana Marzoli: nascerà qualcosa tra i due?

    Daniele Dal Moro sembrava interessato almeno fisicamente a Oriana Marzoli sin da quando la donna è entrata nella casa del Grande Fratello Vip a inizio novembre. Infatti, la donna era contesa tra lui e Antonino Spinalbese, con un confronto anche in puntata fra i tre, ma ai tempi Oriana scelse Antonino e Daniele litigò con la venezuelana dicendo di non voler far parte di triangoli o dinamiche del genere.

    Poi però, dopo qualche sera passata sotto le coperte a scambiarsi effusioni e confessioni, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha voluto chiudere il rapporto con Oriana, la quale sembra ora aver virato le sue attenzioni su Daniele e Luca Onestini. Nelle notte, Oriana si è dichiarata a Luca, ricevendo una reazione spiazzante dall’uomo. Ma la donna sembra anche essere interessata a Daniele, con il quale ha avuto un chiarimento negli ultimi giorni. L’uomo ha sempre detto di essere attratto fisicamente da lei, ma che non le piace come persona, dato che non si fida a causa di diversi atteggiamenti e comportamenti rivedibili. Vedremo come si evolverà questa situazione e se Oriana riuscirà a far finalmente breccia nel cuore di un uomo della Casa.