Daniele Dal Moro, rivelazione spiazzante su Martina: “Minacce di morte a causa sua”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 15/02/2023
    Daniele Dal Moro, rivelazione spiazzante su Martina: “Minacce di morte a causa sua”

    GF Vip, confessione choc di Daniele: “A causa di Martina ci sono state minacce di morte”

    Fa discutere sempre di più il rapporto tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Infatti, i due si sono conosciuti nel Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso nel 2019 e vinto proprio da Martina. E, in quell’esperienza, avevano avuto un rapporto simile a quello che ora sta avendo il veronese con Oriana Marzoli, ovvero tormentato e costituito da molti alti e bassi. La loro relazione fuori durò molto poco, ma i due nel corso di questi anni si sono dichiarati molto amici. Però, a causa di qualche parolina della donna umbra che non è andata giù a Daniele, i due sembrano essersi allontanati senza possibilità di fare pace. E, nelle ultime ore, fa discutere una confessione spiazzante che Daniele ha fatto a Micol Incorvaia proprio su Martina.

    Confessione choc di Daniele Dal Moro: “Subito minacce di morte a causa di Martina”

    Daniele Dal Moro, dopo che Martina Nasoni nei giorni scorsi ha detto che lui sta strumentalizzando alcune cose nella casa del Grande Fratello Vip, ha discusso con toni accesi con lei, mettendo sostanzialmente fine al loro rapporto di amicizia. E, dopo le belle parole pronunciate dall’uomo solo lunedì 6 febbraio prima che la donna entrasse nella Casa, le ha invece riservato accuse pesanti. Oltre al fatto che secondo lui lei è entrata per visibilità, per rovinare il suo rapporto con Oriana Marzoli e per fare la vittima, ha ricordato una cosa successa in passato che nelle ultime ore sta facendo molto discutere sul web: “Sta facendo la vittima. Dov’è il bene se è disposta a farmi la pelle? Quando ci penso mi viene il demonio. Mia sorella riceveva lettere di minacce di morte perché io avevo fatto star male Martina. Non hai idea di quanta mer** abbia mangiato la mia famiglia per questo discorso. Finché tocca a me, non me ne frega niente. Ma mia sorella aveva 20 anni, mia nonna aveva paura”.

    L’accusa del veronese a Martina crea scandalo: il web si divide

    Le parole di Daniele Dal Moro, che nelle score ore è stato sbeffeggiato da un programma televisivo spagnolo, hanno destato scalpore sui social, con molti che hanno attaccato Martina Nasoni dicendo che, pur sapendo di aver creato gravi problemi alla famiglia dell’uomo passando da vittima qualche anno fa, ha deciso ugualmente di entrare al Grande Fratello Vip e di fare altrettanto.

    D’altro canto, altri utenti criticano Daniele per il fatto che ora che ha discusso con la Nasoni la accusa e le dice cose negative sminuendo il loro rapporto, mentre prima di ciò aveva solo dispensato parole carine sul suo conto, come si è visto nel confronto di inizio mese. E ciò lo fa anche con Oriana Marzoli, dicendo che non si fida e attaccandola quando si arrabbia con lei. Si preannuncia un’altra puntata scoppiettante quella di domani sera del GF Vip che andrà in onda su Canale 5.