Daniele Dal Moro minaccia Martina Nasoni: “Quando esco dico tutto!”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 03/03/2023
    Daniele Dal Moro minaccia Martina Nasoni: “Quando esco dico tutto!”

    GF Vip, Daniele Dal Moro arrabbiato con Martina: “Sei una persona immatura”

    Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip i tre ex fidanzati hanno salutato la casa di Cinecittà dopo circa un mese dal loro ingresso. Diversamente dalle voci che circolavano insistentemente su un possibile televoto flash per far rimanere in casa uno di loro, come aveva anche fatto capire Alfonso Signorini qualche puntata fa, i tre ospiti sono usciti nella puntata di ieri. Luca Onestini e Nikita Pelizon sono rimasti molto compiti e tristi dall’uscita di Ivana Mrazova e Matteo Diamante, con i loro rapporti che potrebbero proseguire a fine reality. Diversa la situazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni.

    Martina Nasoni chiude con Daniele Dal Moro: “La nostra amicizia è finita”

    Daniele Dal Moro e Martina Nasoni nel loro primo incontro di lunedì 6 febbraio sembravano poter ricostruire il loro rapporto avuto al GF 16 e mettere in crisi quello tra il veronese e Oriana Marzoli. Invece, dopo i primi giorni di tregua, si è rotto qualcosa quando la ragazza umbra ha insinuato che Daniele stesse strumentalizzando il loro rapporto. Da lì l’uomo non ha voluto più parlare con la sua ex, e ieri si è consumato un acceso scontro in puntata prima che la donna abbandonasse la Casa senza che i due si salutassero. Daniele, siccome a suo dire non ha nulla da nascondere, ha detto che lei poteva dire tutto quello che voleva, avendo insinuato giorni fa che se avesse detto ciò che sanno solo loro due non sarebbe uscito bene. E poi ha dato dell’immatura alla ragazza che, prima di abbandonare il reality, si è lasciata andare a una frase lapidaria alla domanda di Alfonso Signorini: “Esco con la certezza che il mio rapporto con Daniele è terminato”.

    Duro sfogo di Daniele Dal Moro al GF Vip: “Quando esco fuori dico tutto”

    Daniele Dal Moro, che ha avuto un’altra discussione con Oriana Marzoli, dopo l’uscita della sua ormai anche ex amica Martina Nasoni ha voluto sfogare la sua rabbia con la venezuelana e con Luca Onestini, facendo delle pesanti accuse alla vincitrice del Grande Fratello 16. Infatti, l’uomo non è rimasto particolarmente contento del percorso della ragazza all’interno della casa di Cinecittà, accusandola di volerlo infangare e passare da vittima.

    E così l’ha minacciata di raccontare tutto ciò che sa una volta uscito dal gioco: “Quando vado fuori dico tutto. Non ho mai detto un caz**, ora rispondo a tono. Mi sono rotto i cog**oni. Venire qua e dire che sai qualcosa, parla. E non voglio parlare nemmeno con te Oriana, hai dato voce a questa cosa qua. Le hai dato la possibilità di parlare ancora di me, che era proprio quello che volevo evitare”. Pare, dunque, che il rapporto di alti e bassi degli ultimi quattro anni tra Daniele e Martina si sia definitivamente rotto. Staremo a vedere dopo il reality se ci sarà un chiarimento tra i due, oppure se si sono persi per sempre.