Daniele Dal Moro finisce a letto con Oriana: cosa è successo sotto le coperte

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 10/01/2023
    Daniele Dal Moro finisce a letto con Oriana: cosa è successo sotto le coperte

    GF Vip, confronto dopo la puntata tra Daniele e Oriana: cosa le ha detto

    Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, sembrava una puntata devastante per Oriana Marzoli. Infatti, nonostante la sorpresa emozionante di sua madre, con la quale ha parlato per molti minuti, è stata sostanzialmente rifiutata da Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Onestini, che hanno detto apertamente che non vorrebbero mai avere una storia con lei. Però Daniele e la venezuelana hanno avuto un confronto dopo la puntata, avvicinandosi molto. Infatti, l’uomo ha rivelato di sapere che lei è una bella persona, ma deve mostrarlo di più a tutti. Successivamente i due si sono abbracciati, con Dal Moro che ha detto che voleva morderla, per poi trasferirsi a letto insieme.

    Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli finiscono sotto le coperte: dall’audio si sente tutto

    Daniele Dal Moro ha poi chiesto a Oriana Marzoli, con la quale si era riappacificato nei giorni scorsi, di essere sincera e di dire la verità anche a Nicole Murgia. Infatti la venezuelana, per non ferire l’amica, le ha detto che non le piace Daniele e che non glielo porterebbe via. Però l’uomo sa che le cose stanno diversamente, con Oriana che gli ha confidato che nutre un interesse per lui e che ha paura di ferire l’attrice. E poi l’imprenditore veronese ha affermato che tra loro due c’è feeling e la Murgia lo ha senz’altro capito. Dopo questa conversazione, i due si sono poi lasciati andare sotto le coperte, e dall’audio si capisce come si sono dati diversi baci con la lingua. Finalmente è sbocciata la passione tra loro che hanno sempre affermato di provare attrazione fisica l’uno per l’altro. Vedremo se dopo quanto accaduto nella notte si metteranno anche insieme.

    Daniele Dal Moro e la scena dell’armadio con Oriana Marzoli: la confessione al GF Vip

    Ma non è di certo finita qui. Infatti, nelle ultime ore il web è impazzito per una confessione di Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli. Il veronese, parlando proprio con Nicole Murgia, ha rivelato che Oriana aveva tentato di baciarlo già in precedenza: “Lei ti dice che non gli piaccio, ma non è quello che lei dice a me. E lascia stare queste due occasioni del letto e dell’armadio, dove ha cercato di baciarmi, che ti ho raccontato. Perché ci sono tanti episodi e atteggiamenti. Io non ti dico tutte le cose che lei mi dice sotto o quando non ha il microfono. Ma ti posso assicurare che a me non dice che non gli piaccio”.

    Dunque, Daniele ha voluto prima mettere nuovamente le cose in chiaro con Nicole, per poi lasciarsi andare con la venezuelana dopo la puntata del GF Vip, nonostante le avesse rifilato un palo nella diretta di ieri sera. I nuovi fan della coppia denominati “Oriele” sono letteralmente impazziti e, dopo i Donnalisi e gli Incorvassi, questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe accogliere la terza coppia. Con buona pace di Wilma Goich, Dana Saber e dell’ex dell’uomo Martina Nasoni, della quale Daniele aveva rivelato di essere ancora innamorato.