GF Vip, Daniele Dal Moro ha paura di Elenoire: l’inaspettata richiesta di aiuto

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
17/10/2022
GF Vip, Daniele Dal Moro ha paura di Elenoire: l’inaspettata richiesta di aiuto

Daniele Dal Moro: “Non cambiare letto stanotte…” l’SOS lanciato a Edoardo

Elenoire Ferruzzi nei giorni scorsi ha avuto degli atteggiamenti che hanno lasciato intendere ai suoi coinquilini che lei ha forte un interesse per Daniele Dal Moro. Lui ha dichiarato di non aver avuto mai nessun comportamento che potesse essere frainteso dalla star di Tik Tok, o che potesse in qualche modo apparire ambiguo, perché si intrattiene a chiacchierare con la celebre icona gay così come fa anche con tanti altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia. A quanto pare però lei non ‘molla’, e addirittura si è lasciata andare a una lunga chiacchierata con la sua collega di reality Carolina Marconi, la quale le ha dato consigli su come comportarsi con lui, o addirittura come conquistarlo. Per adesso però sta suscitando però l’effetto contrario in Daniele. A quanto pare ormai l’ex concorrente del GF 16 pur di evitare qualsiasi contatto ha espressamente chiesto a uno degli inquilini di aiutarlo.

Il Vippone non ne può più di Elenoire Ferruzzi

Le prime a essersi rese conto che Elenoire Ferruzzi dopo l’interesse mostrato nei confronti di Luca Salatino durante le prime settimane del programma di Canale Cinque, aveva puntato l’ex protagonista di Uomini e Donne sono state Patrizia e Wilma, le quali hanno notato che Elenoire parla spesso con Daniele perché è spinta da un interesse che va ben oltre l’amicizia. Dopo le prime avvisaglie la Ferruzzi poi si è lasciata andare e ha mostrato la sua gelosia verso Daniele, rispondendogli stizzita quando si è accorto che il Vippone aveva speso tanto tempo a parlare con altre concorrenti anziché con lei. La situazione però a un certo punto è degenerata del tutto. Del Moro, sentendo sempre di più la pressione di Elenoire, è arrivato a temere che lei si infilasse nel suo letto durante la notte. Per questo ha chiesto espressamente aiuto ad Edoardo Donnamaria.

L’ex protagonista di Uomini e Donne cerca in ogni modo di evitare Elenoire Ferruzzi

Daniele Del Moro ha chiesto al volto di Forum di non lasciare il suo posto e di non cambiare letto perché temeva che lui volesse raggiungere Antonella Fiordelisi per trascorrere la notte accanto a lei. In questo modo però secondo lui sarebbe arrivata Elenoire Ferruzzi a fargli compagnia. Una compagnia per lui adesso non gradita che cerca di evitare in qualsiasi modo, perché non vuole trovarsi a stretto contatto con lei, e non vuole che si vengano a creare situazioni apparentemente ambigue che facciano credere alla star Tik Tok di essere ricambiata in qualche modo.