Daniele Dal Moro mette in crisi Donnamaria: gravi insinuazioni su Antonella

GF Vip, Daniele Dal Moro parla con Antonella di Edoardo: lei nomina il suo ex fidanzato
Sono ore delicate nella casa del Grande Fratello Vip per la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Infatti, i due sembrano più in crisi che mai a seguito dell’ultima puntata del reality, dove l’uomo incalzato da Alfonso Signorini ha ammesso di aver palpato per gioco il seno di Nicole Murgia. E oltre a ciò è stata mostrata una clip in cui si vedeva la loro complicità, facendo scoppiare a piangere Antonella. Nelle ultime ore, la modella ha confessato a Daniele di essere molto dispiaciuta per come si sono messe le cose con Edoardo, ma nel farlo ha nominato anche il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa: “Io avevo lasciato una porta aperta al mio ex perché era una persona d’oro. Io stando qua ho capito che l’amore vero è questo per Edoardo e ho fatto stare male una persona con cui era finita da poco, per lui… ho fatto tante cose qui dentro e sono stata sempre vera”.
Daniele Dal Moro mette altri dubbi a Edoardo Donnamaria: “Tiene di più al suo ex fidanzato”
Poco dopo, Daniele Dal Moro ci ha tenuto a informare Edoardo Donnamaria, che ultimamente ha provato a fare pace con Antonella, di quanto detto dalla Fiordelisi nei suoi confronti e sul suo ex Gianluca Benincasa. Il pubblico ha però notato che le parole del veronese sono sembrate confuse e non corrispondono a quanto detto dalla modella: “Come a dire che è ancora innamorata del suo ex? No, ma rivaluta… perché mi ha detto di aver chiuso con una persona che le dimostra molto di più di te”. Ciò ha trovato la delusione di Edoardo, che ha detto di non sorprendersi dell’incoerenza di Antonella. Alcuni utenti hanno insinuato che, siccome Daniele ha recentemente discusso con Donnamaria e non è in buoni rapporti con Antonella a seguito dell’avvicinamento alla sua ex Martina Nasoni, ha voluto di proposito mettere ulteriormente in crisi la coppia riportando male le dichiarazioni della Fiordelisi. C’è invece chi sostiene che Dal Moro ha semplicemente interpretato male le parole della donna e che lo ha fatto in buona fede.
Il racconto di Daniele colpisce Donnamaria: “L’incoerenza è ormai di casa”
Come normale che fosse, Edoardo Donnamaria non è rimasto per nulla bene da ciò che ha sentito da Daniele Dal Moro su Antonella Fiordelisi. Infatti, il volto di Forum ha affermato che la donna gli ha sempre detto altro sul suo ex fidanzato, ovvero che aveva capito di non amarlo più grazie all’amore che ha trovato nella casa del Grande Fratello Vip e che per questo non tornerà più con lui.
E poi Edoardo, notando che ciò che gli ha riferito il veronese rappresenta il contrario di quello che Antonella gli ha sempre detto, ha rivelato di non sorprendersi più dell’incoerenza della modella. Vedremo se la coppia riuscirà a chiarirsi o se continueranno con questi alti e bassi senza rimettersi insieme. Per saperne di più l’appuntamento è fissato a domani sera con una nuova puntata del GF Vip in onda su Canale 5.