GF Vip, Daniele Dal Moro frena con Wilma Goich: “Sa che è solo un’amicizia”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 29/11/2022
    GF Vip, Daniele Dal Moro frena con Wilma Goich: “Sa che è solo un’amicizia”

    Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich: le dichiarazioni di lei

    Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto soffermarsi anche sul rapporto particolare tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich che ha scioccato molti telespettatori negli ultimi giorni. La cantante ha rivelato nelle ultime ore di amare l’uomo e di non aver mai trovato una persona così in vita sua, dispiacendosi di non averlo incontrato prima, ma dicendo di sapere che non ci potrà essere niente di più di una bella amicizia. Anche l’uomo è sembrato sulla stessa lunghezza d’onda della donna, non esponendosi particolarmente e creando anche disappunto e ilarità sui social perché non mettendo le cose in chiaro dà qualche speranza alla Goich. Però l’imprenditore ci ha tenuto a chiarire il loro rapporto dopo la puntata.

    Dal Moro mette le cose in chiaro: “Wilma è intelligente da sapere che è solo amicizia”

    Daniele ha ribadito nelle scorse ore di avere una grande complicità con Wilma Goich e di provare ciò che non prova con altre donne, spiazzando anche parte dei telespettatori. Infatti, l’uomo aveva detto di adorare la loro sintonia e ci ha tenuto a chiarire la sua posizione durante la notte, sfogandosi con Micol Incorvaia: “Sono molto legato a lei e mi dispiace quanto successo con Micol. Però ti assicuro che quando è da sola Wilma è diversa. Non credo che si stia illudendo con me. Lo sa che con me è solo amicizia. Non è una sprovveduta. Lei credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che io possa allontanarmi. Quando siamo insieme parliamo di tutto. Io so delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori il rapporto per me continuerà e ci sentiremo”. Dunque per la prima volta Daniele si è espresso in modo chiaro sul suo rapporto con Wilma. Vedremo come la prenderà la donna quando sentirà con ogni probabilità queste parole nella prossima puntata.

    La gelosia di Wilma Goich per Daniele Dal Moro: “Non amo chi si avvicina a lui di nascosto”

    Nella notte Wilma Goich ha commentato con Nikita Pelizon il suo rapporto con Daniele Dal Moro, con la cantante che nei giorni scorsi aveva mostrato gelosia e fastidio per l’avvicinamento e per gli abbracci tra l’ex concorrente di Pechino Express e Daniele. La Pelizon ci ha tenuto a ribadire che prova solo un enorme bene per l’uomo, vedendolo come un fratello e non avendo mai pensato ad altro. Infatti, lei finora ha dichiarato di provare una attrazione fisica solo per Luca Onestini.

    Sentendo le parole di Nikita, la Goich ci ha tenuto a dire che sa che non può nascere un amore tra lei e Dal Moro per la grande differenza d’età e non è gelosa se vede dei rapporti chiari come la luce del sole tra lui e altre donne. Le dà molto fastidio invece quando una donna cerca di fare qualcosa di nascosto con lui perché non le piacciono le cose subdole. Vedremo come si evolverà questa intricata vicenda nei prossimi giorni.