Daniele Dal Moro crolla per le critiche di Signorini: “Ho fatto uso di droghe”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/10/2022
Daniele Dal Moro crolla per le critiche di Signorini: “Ho fatto uso di droghe”

Sfogo dopo le critiche di Alfonso Signorini: il concorrente racconta il suo dramma

Durante la puntata di giovedì al Grande Fratello Vip, il conduttore ha un po’ beccato Daniele Dal Moro invitandolo a tirare fuori qualche dinamica e qualcosa di bello. Questo rimprovero non ha per niente fatto piacere all’ex protagonista di Uomini e Donne, che in più di un’occasione è ritornato sull’episodio fino a sfogarsi quasi in lacrime parlando del suo passato doloroso in cui nella sua vita c’è stata la presenza dannosa delle droghe: “Quando mi dicono ‘Avrai pure passato qualcosa di bello’ che gli dico? No! Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso. Probabilmente un po’ per il fatto che ero sempre solo” . Relativamente agli stupefacenti, invece, ha raccontato di aver cominciato molto presto a fare uso: “Ho cominciato a uscire con persone più grandi di me e sono entrato in giri del cavolo. Da quando avevo quattordici anni ho iniziato a fare uso di stupefacenti”

Daniele Dal Moro si racconta al Grande Fratello Vip: ecco quanto è durato il suo calvario

Il dramma raccontato da Daniele Dal Moro ha riguardato un calvario durato otto anni dai quali, però, il concorrente del Grande Fratello Vip è riuscito a uscire. A tal proposito ha raccontato di aver smesso di essere disordinato, di aver superato il vizio del bere e di aver, soprattutto, superato i problemi con la droga che lo hanno visto andare nel baratro. Daniele ha sottolineato di aver fatto tutto ciò che era nelle sue capacità per stare bene e che ci è riuscito non senza difficoltà. Dal Moro ha poi spiegato che spesso è stato da solo e che nessuno può capire quanto è stata profonda la ferita che si porta dentro. L’ex Uomini e Donne ha poi affermato di esser cresciuto ‘da solo’, senza mai pesare su nessuno. Chissà che durante le prossime puntate del programma non gli venga dato modo di raccontare la sua storia.

Si infiamma il Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini invita i concorrenti a tirare fuori le unghie

C’è da dire, per amor del vero, che durante la puntata di giovedì Alfonso Signorini non ha ‘ripreso’ solo Daniele, ma anche altri concorrenti. Senza troppi giri di parole, l’intenzione del conduttore è quella di fare in modo che alcuni concorrenti tirino fuori lati del carattere e dinamiche ancora inesplorate. Anche Alberto De Pisis ha fatto parte di questo gruppetto di richiamati. E’ probabile che Signorini abbia voluto sottolineare queste cose anche per spiegare il motivo per cui alcuni concorrenti non hanno tanto spazio in puntata con blocchi dedicati. Sonia Bruganelli, a tal proposito, ha ritenuto anche in giusto che gli venisse sempre data l’immunità visto il suo essere poco attivo.