Daniele Dal Moro chiude con Nicole Murgia: “Non mi fido neanche di te”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 30/12/2022
    Daniele Dal Moro chiude con Nicole Murgia: “Non mi fido neanche di te”

    GF Vip, Daniele Dal Moro e il rapporto con Nicole Murgia: discussione nelle ultime ore

    Daniele Dal Moro e Nicole Murgia avevano da subito legato e creato un bel rapporto dopo l’ingresso dell’attrice avvenuto nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 17 dicembre. Infatti, i due hanno parlato molto e si sono confidati, con la donna che ha anche dichiarato al diretto interessato e a Oriana Marzoli, che sembrava anche lei puntare l’ex tronista, di nutrire un interesse nei suoi confronti. Saputo questo Oriana, prima di avere pesanti discussioni con Daniele, aveva dichiarato di prendere le distanze da lui per l’infatuazione dell’amica, mentre Daniele aveva messo le cose in chiaro dicendo che vede la Murgia solo come un’amica. Ma i due sembrano essersi allontanati e hanno avuto una discussione nelle ultime ore.

    Daniele Dal Moro ha le idee chiare su Nicole Murgia: “Possiamo non parlare più”

    Daniele Dal Moro, dopo la pesante discussione avuta con Oriana Marzoli avendola accusata di essere falsa e di non credere a una cosa che dice, se l’è presa anche con le sue amiche e in particolar modo con Nicole Murgia, lanciandole alcune frecciatine e volendo chiudere il rapporto anche con lei: “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, vederti così complice con lei a me non piace. Io una persona come Oriana non la voglio perché non mi fido. Se vuoi che non ci parliamo neanche più per me possiamo tranquillamente farlo. Io di te non mi fido come invece faccio con Wilma. A te non credo”. Dunque, anche il rapporto tra Daniele e Nicole pare essere giunto al capolinea, con la casa del Grande Fratello Vip che negli ultimi giorni è piena di scontri e discussioni tra i vari concorrenti.

    GF Vip, Nicole Murgia sorpresa della sfuriata di Daniele Dal Moro: “Sono due giorni che non mi parli”

    Dopo lo sfogo di Daniele Dal Moro, Nicole Murgia è rimasta scioccata per la reazione spropositata dell’uomo, e gli ha detto che siccome sa che lui è molto intelligente, non può stroncare il loro rapporto solo perché è amica di una persona che a lui non piace.

    Inoltre, gli ha ricordato che è da alcuni giorni che lui non le rivolge la parola e fa finta che non esiste senza darle neanche il buongiorno e per questo ci è rimasta molto male. Infine, l’attrice romana ha concluso dicendo che rispetta il suo modo di pensare e il suo atteggiamento, ma non può decidere di chiudere un rapporto perché non gli va a genio un’altra persona. Vedremo se tornerà il sereno nel loro rapporto all’interno della casa del GF Vip o se si allontaneranno in maniera definitiva.