Daniele Dal Moro, chiarimento con Oriana: “Mai avuto piede in due scarpe”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 02/01/2023
    Daniele Dal Moro, chiarimento con Oriana: “Mai avuto piede in due scarpe”

    GF Vip, riappacificazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: i due avevano discusso pesantemente

    Nei giorni scorsi c’erano state delle pesanti discussioni tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il ragazzo, pur non nascondendo l’attrazione fisica che prova nei suoi confronti, ha sempre detto di reputarla come una persona falsa che fa tutte le sue azioni per le clip e il reality, e non vorrebbe mai avere una ragazza del genere. Dal canto suo, Oriana ci è rimasta male per queste parole arrivate durante una sua discussione con Antonella Fiordelisi e ha anch’essa detto ad altri concorrenti di reputare Daniele falso ed esagerato. Però nelle ultime ore i due si sono riappacificati mettendo una pietra sopra a quanto accaduto in precedenza.

    Daniele Dal Moro fa pace con Oriana Marzoli: “Non ho niente né con te né con la Murgia”

    Nelle ultime ore, in controtendenza rispetto alle discussioni e a ciò che sta accadendo al Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro, che aveva anche discusso con Nicole Murgia qualche giorno fa, e Oriana Marzoli hanno deciso di chiarirsi e di fare pace. Infatti, durante un confronto, Daniele ha detto la sua alla venezuelana: “Io non ho mai avuto un piede in due scarpe, perché io non ho niente né con te né con Nicole. È diventata la tua amica del cuore in due giorni? Io vorrei vedere la stessa trasparenza che ho io anche nelle altre persone. Mentre voi avete dei comportamenti ambigui e che mi danno fastidio. Come quando tu e Onestini facevate gli stupidi davanti a Nikita. A lei piace Luca e non sono cose da fare”. E poi, alla richiesta di Oriana di fare pace, Daniele l’ha abbracciata, con i due che sembrano voler ricominciare, anche se l’uomo ha detto che se vedrà cose che non gli piacciono gliele dirà in faccia anche sbroccando.

    GF Vip, nascerà qualcosa tra Daniele e Oriana? Il punto della situazione

    Da quando Oriana Marzoli è entrata nella casa del Grande Fratello Vip due mesi fa ne ha combinate di tutti i colori. Inizialmente, sembrava contesa da Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, e infatti i tre avevano anche avuto un confronto in una puntata. La donna, pur non disdegnando nessuno dei due, ha scelto l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ma, oltre a qualche effusione e confessione sotto le coperte, non è andata a buon fine con il parrucchiere, tanto da avvicinarsi successivamente a Daniele e a Luca Onestini.

    Dal canto suo Daniele ha sempre detto di essere attratto fisicamente da Oriana, ma non potrebbe mai essere la sua ragazza per questioni caratteriali e per comportamenti ambigui ed eccessivi dettati per la maggior parte dal reality. Staremo a vedere se dopo questo avvicinamento tra i due potrà nascere qualcosa oppure il misterioso Daniele uscirà da solo dal GF Vip.