GF Vip, no all’ospitata dell’ex di Daniele Dal Moro: perché è stata bloccata?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
11/01/2023
GF Vip, no all’ospitata dell’ex di Daniele Dal Moro: perché è stata bloccata?

Martina Nasoni: la sua ospitata per il suo ex è stata bloccata

Quando un concorrente del Grande Fratello Vip come Daniele Dal Moro ripensa alla bella esperienza avuta con Martina Nasoni, che è poi diventata una sua ex per divergenze caratteriali e di vita in generale, dedicandole delle belle parole, dimostrando di non aver alcuni tipo di rimorsi e remore, è strano, quindi, che non venga nella casa più spiata d’Italia per supportarlo. Ebbene la verità è che era prevista una sua ospitata in casa per l’ex, ma poi tutto è stato bloccato dalla produzione e non se n’è fatto più nulla, con grande peccato dei diretti interessati.

Daniele Dal Moro, niente ospitata dell’ex che svela: “Tutto è stato annullato”

Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, sui social ha voluto rompere il silenzio su una sua ospitata nella casa del GF Vip dato che molti fan le chiedevano spiegazioni. “Ho dato la mia disponibilità” ha raccontato lei ai fan, “ma poi tutto è stato annullato”, e le dispiace molto che alla fine abbiano deciso di evitare la sua presenza in casa perché le sembrava di fare una cosa molto carina per Daniele, che in primis gli avrebbe fatto piacere ricevere una bella sorpresa da parte sua.

Grande Fratello Vip, l’ex di Daniele Dal Moro non ci sta: “Volevo fargli sentire tutto il mio appoggio”

Durante un percorso difficile come quello che si affronta nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del GF Vip, fa sempre bene ricevere delle sorprese da familiari, amici, amanti e chi ne ha più ne metta. Basti pensare alla visita della sorella e del padre di Micol, o della sorella di Edoardo o ancora della madre di Oriana. Perché quindi il GF Vip ha bloccato l’ospitata di Martina Nasoni prevista per Daniele Dal Moro? Perché si voleva cavalcare l’onda dell’innamoramento di Wilma Goich e soprattutto del fatto che Oriana pare abbia un debole per lui (tanto da andarci a letto).

Comunque Martina Nasoni ci ha tenuto a chiarire che non voleva assolutamente passare da menefreghista perché “volevo fargli sentire tutto il mio appoggio”, e sarebbe stata prontissima a entrare in casa per supportarlo e spendere per lui delle belle parole in grado di dargli forza fino alla fine del percorso televisivo. Chissà se gli autori del Grande Fratello Vip e anche il conduttore Alfonso Signorini recupereranno l’ospitata dell’ex Martina Nasoni o se invece cadrà tutto nel dimenticatoio.