Daniele Dal Moro, nervi tesi con Martina Nasoni: “Fuori non mi sentirai più”

GF Vip, Daniele Dal Moro chiude il rapporto con Martina Nasoni: “Non mi rivolgere più la parola”
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha peggiorato ulteriormente il rapporto tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Infatti, i due avevano già avuto pesanti discussioni nei giorni scorsi, non parlandosi più fino a ieri sera. E l’uomo dopo la puntata, dopo aver sopportato un altro confronto con lei e aver visto un ulteriore battibecco tra Martina e Oriana Marzoli, ha sbroccato riservando parole pesanti nei confronti della sua ex fidanzata. E, nonostante le urla del veronese, la Nasoni si è mostrata calma, facendo arrabbiare ancora di più Daniele per qualche sottile provocazione.
Daniele e l’astio nei confronti di Martina: “Non ti permetto di infangarmi!”
Daniele Dal Moro è ancora molto arrabbiato con Martina Nasoni per l’accusa che gli ha mosso nei suoi confronti diversi giorni fa, in cui la ragazza ha detto che lui sta strumentalizzando il loro rapporto. E così l’uomo si è inviperito, incominciando ad urlare in cucina dopo la puntata del Grande Fratello Vip e, alla frase pronunciata dalla ragazza umbra in cui gli dice che ha intenzione di rivelargli una cosa dopo il reality, ha sbroccato: “Da oggi non devi rivolgermi più la parola, quello che pensi di me lo hai già detto, cioè che strumentalizzo. Dì tutto quello che sai di me ora che fuori non mi sentirai più. Con me hai chiuso, non ti meriti niente. Ho mangiato m***a per quattro anni, torni qua perché ci sono io e hai il coraggio di dirmi che strumentalizzo. Sei venuta qua per lavorare, ma se per lavorare devi buttare m***a su di me non ci sto”. Dunque, sembra arrivato al capolinea qualsiasi tipo di rapporto tra Daniele e Martina, nonostante le premesse di due lunedì fa facevano pensare a tutt’altro.
I due ragazzi non sembrano avere pace nella Casa: il pubblico si divide
Il rapporto di scontri tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni fa parecchio discutere dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi, l’uomo aveva fatto una rivelazione spiazzante sull’ex vincitrice del Grande Fratello 16, sorprendendo molti telespettatori all’ascolto. Alcuni si sono schierati dalla parte di Martina, sottolineando il suo modo calmo di dire le cose a differenza dell’ira di Daniele, che si è mostrato più volte contraddittorio nei suoi confronti e con Oriana Marzoli.
Un’altra parte del pubblico, invece, fa a Martina le stesse critiche e insinuazioni di Daniele, ovvero che è entrata nella casa di Cinecittà per mettere zizzania tra lui e Oriana e forse per riconquistarlo, facendogli delle accuse dopo aver fallito miseramente il suo obiettivo. Quel che sembra certo è che tra i due, che arrivarono all’ultimo GF “nip” condotto da Barbara D’Urso rispettivamente prima e terzo, non sembra poter esserci un punto d’incontro, con Dal Moro che pare aver scelto definitivamente Oriana e deciso di allontanarsi da Martina senza la possibilità di un rappacificamento.