Dana Saber litiga pesantemente con Oriana Marzoli: “Sei sporca e volgare!”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 22/12/2022
    Dana Saber litiga pesantemente con Oriana Marzoli: “Sei sporca e volgare!”

    Pesante discussione tra Dana Saber e Oriana Marzoli: le due non sembrano poter andare d’accordo

    Dana Saber non è di certo entrata in punta di piedi nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì. Infatti, dopo aver subito rivelato in puntata di aver avuto un flirt con Antonino Spinalbese sei o sette anni fa, la modella italo-marocchina non ha perso tempo per litigare con mezza Casa nelle ultime ore. La donna nelle ultime ore ha avuto una pesante discussione con Oriana Marzoli in cui sono volate parole pesanti. Oriana le ha dato della leccac*** e ciò non è stato preso bene dalla Saber, che ha prontamente replicato: “Io non ti ho mai leccato nulla e mai te lo leccherò, perché ce l’hai sporco! tesoro il tuo è sporco, sei sporca e volgare sappilo! Queste fanno le forti in gruppo, io sono forte. Preparati!”.

    GF Vip, Dana Saber fa sbottare anche altre concorrenti: chi sono e perché

    Ma Oriana Marzoli non è stata l’unica a essere risentita e infastidita dalle dichiarazioni di Dana Saber. Infatti la modella, legata da un presunto passato con Antonino Spinalbese, è entrata in modo prepotente nella casa più spiata d’Italia e ha litigato inizialmente con Patrizia Rossetti per i piatti e per delle incomprensioni sulle pulizie. La modella si è dichiarata disposta a collaborare ma non le piace il mood negativo instauratosi nella Casa. Poi, davanti allo specchio, è stato il turno di Micol Incorvaia. Infatti, Dana ha accusato la sorella di Clizia di parlare sempre alle spalle e senza microfono, una accusa che qualche giorno fa le aveva fatto anche Antonella Fiordelisi. A quel punto Micol è esplosa accusando pesantemente la Saber di inventarsi tutto, di dire cavolate e di esseri studiata male un copione. Musica per le orecchie di Alfonso Signorini che avrà molta carne al fuoco nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 26 dicembre dalle 21:45 su Canale 5.

    Momento di sconforto per Dana Saber: dopo le discussioni si isola e piange

    Dana Saber sembra essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip per allearsi con Antonella Fiordelisi contro tutte le altre concorrenti del reality. Come se non bastasse, Dana ha accusato Milena Miconi di averla insultata per il suo problema all’udito. A quel punto è intervenuta Nicole Murgia in difesa di Milena, dicendo che probabilmente ha capito male e cercando di calmare le acque, ma l’italo-marocchina si è rivoltata anche contro di lei, invitandola a non parlare di cose che non conosce.

    Dopo il pesante pomeriggio di ieri contraddistinto da una discussione dopo l’altra, Dana si è voluta isolare in cortiletto e si è lasciata andare a un pianto liberatorio e mangiando da sola. La donna sembra essersi legata solo con la Fiordelisi, con la quale ha condiviso alcuni momenti in cui le due hanno parlato e si sono confidate. Ma tutto ciò che ha accaduto ha diviso concorrenti e pubblico su Dana: infatti, molti si sono schierati contro la modella, accusandola di aver avuto una reazione spropositata e voluta per le clip, con solo una minoranza del pubblico che ha preso le sue parti. Vedremo cos’altro succederà nelle prossime ore e se Dana avrà modo di chiarirsi con diverse donne all’interno della casa più spiata d’Italia.