Dana Saber litiga con tutti e va in piscina: il gesto di Daniele spiazza

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 07/01/2023
    Dana Saber litiga con tutti e va in piscina: il gesto di Daniele spiazza

    GF Vip, pesante scontro tra Dana Saber e alcuni concorrenti: lei si trasferisce in piscina

    Ieri nella giornata di festa dell’Epifania non è stato un giorno tranquillo per Dana Saber all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la modella italo-marocchina ha avuto una pesante discussione prima con Sofia Giaele De Donà, la quale la accusava di aver mangiato il piatto di Edoardo Tavassi. La discussione è proseguita e si è inserita anche Oriana Marzoli, che si è messa in mezzo alla porta mentre Dana cercava di uscire, ricevendo anche una spinta che è stato motivo di polemiche nelle ultime ore. Invece, dalla parte di Dana si è schierata la sua amica Antonella Fiordelisi. La Saber ha deciso di prendere la sua roba e trasferirsi in piscina, non volendo più condividere la camera con chi ha discusso con lei. Però, ciò che ha fatto dopo Daniele Dal Moro ha sorpreso tutti.

    Dana Saber si trasferisce in piscina dopo i litigi: il gesto shock di Daniele Dal Moro

    Dopo i litigi con rissa sfiorata con Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli, Dana Saber ha deciso di prendere la valigia e la sua roba e metterle in piscina per trasferirsi lì lontana da persone che non apprezza. Ma, poco dopo, l’hanno raggiunta Daniele Dal Moro e Wilma Goich, con l’uomo che l’ha presa in braccio e l’ha portata via dalla piscina e dentro la Casa. Poi, scherzando, ha detto che è leggera e si è messo a fare qualche squat con la ragazza in braccio. Dunque, sembra essere nata una certa sintonia tra Dana e Daniele, con l’imprenditore veronese che, pur dicendo che spingere è sbagliato, l’ha difesa attaccando nuovamente Oriana Marzoli, affermando che nessuno è un santo lì dentro.

    GF Vip, la prossima puntata si avvicina: Dana Saber si candida come protagonista

    La prossima puntata del Grande Fratello Vip è fissata a lunedì 9 gennaio alle 21:45 su Canale 5. Dana Saber, dopo essere stata chiamata in causa qualche puntata fa per i litigi con Patrizia Rossetti e altre concorrenti, si candida per essere nuovamente protagonista per le sue recenti discussioni pesanti con Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli.

    Le donne non se le sono di certo mandate a dire, con la peperina modella italo-marocchina che sembra avere dalla sua parte poche persone, tra cui Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Wilma Goich, con quest’ultima che l’aveva difesa nella discussione con Patrizia Rossetti andando contro l’amica e incrinando il suo rapporto con lei. Vedremo se Alfonso Signorini la chiamerà in causa per avere le idee più chiare sull’accaduto e per farla conoscere meglio al pubblico.