Dana Saber insulta pesantemente in arabo Giaele De Donà: arriva la traduzione

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 14/01/2023
    Dana Saber insulta pesantemente in arabo Giaele De Donà: arriva la traduzione

    GF Vip, Dana Saber e le pesanti accuse in arabo a Giaele De Donà: spunta la traduzione

    Dana Saber da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip non ha risparmiato quasi nessuno dai suoi attacchi. La modella italo-marocchina ha affermato ieri sera che, se lunedì si dovesse salvare al televoto che la vede rischiare l’eliminazione insieme a Nicole Murgia e Nikita Pelizon, riceverebbe una forte carica e chi non le sta simpatico dovrà stare molto attento. Inoltre, tra le molte discussioni che ha avuto negli ultimi giorni, è balzata all’occhio quella con Sofia Giaele De Donà. Dopo questa lite, Dana si è messa a parlare e a sfogarsi da sola in arabo, con il pubblico che si è chiesto cosa avesse detto. Ma diversi utenti dei social che parlano la lingua araba sono riusciti a tradurre il contenuto delle sue frasi e ciò che ha detto è davvero molto pesante.

    Dana Saber e gli insulti in arabo a Giaele De Donà: la traduzione è inequivocabile

    Dana Saber, che negli ultimi giorni ha anche minacciato di denunciare qualche coinquilino, si è sfogata in arabo, un po’ come fanno Oriana Marzoli e Luca Onestini in spagnolo o Andrea Maestrelli in codice con Edoardo Tavassi, pensando di non venire compresa, ma purtroppo per lei anche in questo caso non è stato così. Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5 aveva letto un comunicato secondo cui, tra i diversi comportamenti sbagliati dei concorrenti, c’è anche quello di non parlare chiaro e in italiano. E ciò che è uscito su Twitter in riferimento alle parole dell’ex amica di Dayane Mello nei confronti di Giaele ha del clamoroso: “In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi va a finire che mi darà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa…è gelosa”. Parole pesanti che potrebbero essere mostrate alla diretta interessata nella prossima puntata di lunedì 16 gennaio.

    GF Vip, Dana Saber nell’occhio del ciclone: il pubblico chiede provvedimenti

    Queste parole pesanti in lingua araba tradotte nelle ultime ore e le liti che ha avuto Dana Saber da qualche settimana a questa parte non stanno piacendo al pubblico, con la donna che secondo i sondaggi sui social è impegnata in un testa a testa serrato con Nicole Murgia per evitare l’eliminazione, mentre Nikita Pelizon che piace sempre di più fuori la Casa dovrebbe salvarsi con una percentuale molto elevata.

    Dunque, Dana è indubbiamente uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del GF Vip per ciò che combina dentro la casa più spiata d’Italia. E, dopo un iniziale avvicinamento a Daniele Dal Moro, con il quale ha dormito nuda nel letto qualche sera fa, l’uomo sembra aver virato definitivamente su Oriana Marzoli, con la modella italo-marocchina che però non si dice gelosa di ciò.