Dana Saber pronta a denunciare due concorrenti: “Avete nascosto i suoi occhiali”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 12/01/2023
    Dana Saber pronta a denunciare due concorrenti: “Avete nascosto i suoi occhiali”

    GF Vip, Dana Saber è pronta a ricorrere alle vie legali: con chi se l’è presa

    Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato un nuovo caso. Infatti, la vulcanica Dana Saber, che fino a questo momento si è poco integrata nel gruppo, avendo dalla sua parte poche persone come Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, si è lamentata del fatto di non aver nascosto gli occhiali di Luca Onestini. E la modella italo-marocchina ha pensato bene di accusare due inquilini con i quali è ai ferri corti, ovvero Luca e Oriana Marzoli, arrivando addirittura a minacciarli di una possibile denuncia. E l’uomo, così come il pubblico da casa, è rimasto scioccato sentendo quelle parole.

    Dana Saber accusa Luca Onestini e Oriana Marzoli: “Io vi denuncio!”

    Dana Saber ha avuto nelle ultime ore un confronto acceso con Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip. C’è da dire che i due non vanno molto d’accordo, con la donna che gli aveva dato del pagliaccio per essersi intromesso su faccende che non lo riguardavano, come l’aver difeso Oriana Marzoli, che si è lasciata andare a una battuta infelice su Nikita, contro di lei in quello che era stato l’armadio-gate. La marocchina, indispettita per essere stata accusata di aver nascosto gli occhiali di Luca, ha fatto un’accusa pesante ai due coinquilini: “Voi avete fatto uno scherzo con gli occhiali, ve la vedrete con me, anche fuori di qua. Io vi denuncio, a te e a lei. A me non fa ridere, non è una barzelletta. Vi denuncio. Se viene fuori il video prenderete una denuncia”. Luca Onestini non è riuscito a trattenere lo choc e l’ilarità nel sentire quelle parole, dicendo che non può denunciare per una cosa del genere. Più dura Oriana che, sfogandosi con Daniele Dal Moro, ha dato della falsa a Dana affermando che ci vuole un forte auto-controllo con lei.

    GF Vip, Dana Saber isolata nella casa di Cinecittà: altro caso Marco Bellavia?

    Dana Saber non sta passando dei giorni felici nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, avendo solo il sostegno di Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e a tratti di Daniele Dal Moro, legato maggiormente a Oriana, la donna soffre questo clima di avversità nei suoi confronti, creatosi dalle molte discussioni che ha intrattenuto con molti concorrenti. E così, la donna ha spesso affermato che preferisce dormire fino a tardi e stare sveglia di notte quando non c’è quasi nessuno pur di non vedere gran parte dei suoi coinquilini.

    Anche se Alfonso Signorini ha detto nella scorsa puntata del GF Vip che potrebbe trattarsi di un altro caso Marco Bellavia, il pubblico non sembra pensarla così, dato che l’ex conduttore di Bim Bum Bam non ha cercato discussioni o litigi, a differenza di Dana che sembra essere sul piede di guerra. E la donna è finita al televoto che prevederà una eliminazione nella puntata di lunedì 16 gennaio tra lei, Nikita Pelizon e Nicole Murgia, e si preannuncia una battaglia serrata tra la Saber e l’attrice, con quest’ultima che è uscita male dall’ultima puntata per aver alzato le mani ad Andrea Maestrelli durante la loro relazione estiva.