Dana Saber, bordata clamorosa ai suoi ex inquilini del GF Vip: “Sono dei barboni”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 19/01/2023
    Dana Saber, bordata clamorosa ai suoi ex inquilini del GF Vip: “Sono dei barboni”

    GF Vip, Dana Saber attacca pesantemente i concorrenti: parole al veleno

    Dana Saber è stata eliminata nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 16 gennaio, perdendo per un nulla contro Nicole Murgia. La donna è sembrata sollevata di uscire dalla casa di Cinecittà, dato che da giorni mostrava insofferenza per l’astio che aveva con diversi concorrenti del reality. Infatti, aveva trovato solo in Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro delle spalle su cui contare. E, nelle ultime ore su Instagram, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, ha usato parole pesanti contro i suoi ex coinquilini, non risparmiando praticamente nessuno.

    Dana Saber e le accuse choc ai suoi compagni: “Sono tutti dei barboni”

    Dana Saber, che ultimamente aveva insultato Giaele De Donà, in queste ore si è sfogata dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. La modella italo-marocchina è rimasta nella casa quasi un mese, prima di venire eliminata dal pubblico nella scorsa puntata. E non ha perso tempo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nelle sue storie su Instagram: “Finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto”. Inoltre, ha detto che fa prima a dire chi le stava simpatico e non viceversa, affermando che Luca Onestini è la persona più falsa della casa del GF Vip e mettendo l’emoticon dell’escremento alla domanda su quanto fosse sporca Oriana Marzoli. Dunque, la ragazza ha ancora il dente avvelenato con molti dei suoi ex coinquilini e con ogni probabilità sarà in studio nella prossima puntata di lunedì 23 gennaio, con Alfonso Signorini che potrebbe farle avere un confronto con i due che ha citato sui suoi account social.

    GF Vip, Dana Saber parla del suo futuro: cosa ha svelato ai suoi followers

    Dana Saber, oltre a riservare insulti e parole poco carine per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ha voluto ringraziare i suoi fan per averla supportata e sostenuta, dicendo che ora è a Milano. Poi, ha svelato che aggiornerà tutti nei prossimi giorni, sia sull’esperienza nel reality sia su cosa ha in serbo il futuro per lei. Dunque, ci sono diversi punti interrogativi per l’ex amica di Dayane Mello, la quale si era dissociata da Dana sin dai suoi primi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia.

    Invece, Soleil Sorge si era detta contenta per la verve che stava dimostrando la donna nel reality, e sarà sicuramente dispiaciuta per la sua eliminazione. E, senza dubbio, la inviterà in una delle prossime puntate del GF Vip Party condotto da lei e Pierpaolo Pretelli, così che la Saber potrà rispondere con maggiore precisione e chiarezza a tutte le domande che le faranno loro e il pubblico da casa.