GF Vip, Dana Saber imbufalita con Edoardo Donnamaria: “Sei un ipocrita”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 03/01/2023
    GF Vip, Dana Saber imbufalita con Edoardo Donnamaria: “Sei un ipocrita”

    Dana Saber viene nominata da Edoardo Donnamaria: la donna non ci sta e attacca

    La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha riscaldato ancora di più gli animi all’interno della casa di Cinecittà. Infatti Edoardo Donnamaria, dopo screzi e riavvicinamenti con Antonella Fiordelisi durante gli ultimi giorni e anche ieri sera, ha nominato l’attuale migliore amica e confidente della sua ex, ovvero Dana Saber, la quale non se lo aspettava, facendoglielo notare senza mezzi termini a fine puntata. L’uomo ha argomentato dicendo che è una degli ultimi ingressi ed è entrata a gamba tesa litigando con mezza casa, e così i due hanno avuto un acceso confronto nella notte.

    GF Vip, Dana Saber inveisce contro Edoardo Donnamaria: “Ipocrita e parac***”

    Dana Saber a fine puntata ha avuto un forte scontro con Edoardo Donnamaria con una curiosa e sorpresa Nikita Pelizon all’ascolto. La modella italo-marocchina ha attaccato il volto di Forum riservandogli parole pesanti: “Sei un ipocrita, non ti ho risposto perché non te lo meriti, stai sempre dalla parte dei più forti, con me non vai da nessuna parte, sei veramente un cane come ha detto Oriana, invece di nominare lei hai nominato me, sei un parac***… fai sempre il giudice, fallo per te stesso”. Edoardo ha cercato di spiegarsi dicendo che è un gioco e doveva nominare qualcuno e, nonostante Oriana Marzoli gli ha dato del cane avendoci una discussione per tale motivo, non se l’è sentita di nominarla perché ha comunque un buon rapporto con lei. A quel punto, i due si sono alzati andando in cucina ma finendo di rivolgersi la parola.

    Dana Saber è un fiume in piena: lo scontro con Nicole Murgia prima della puntata

    Da quando Dana Saber è entrata nella casa del Grande Fratello Vip prima di Natale non è di certo passata inosservata. Come detto ieri da Edoardo Donnamaria, la donna ha litigato con mezza casa e, dopo gli scontri dei primi giorni, poche ore prima della puntata se l’è presa anche con la peperina Nicole Murgia, rea secondo lei di essere incondizionatamente dalla parte di Oriana Marzoli, con la quale Dana ha avuto una pesante discussione.

    La modella ha dato della acida e falsa alla romana, oltre a definirla la schiava di Oriana e chiedendole allora di pulirle le scarpe. Dal canto suo, la Murgia ha risposto dicendo che ha difeso la venezuelana perché secondo lei aveva ragione, dato che Dana aveva provocato, e non perché è sua amica. E poi le ha detto che le scarpe se le può far pulire dalle sue amiche. Vedremo se dalla prossima puntata del GF Vip che andrà in onda lunedì 9 gennaio Alfonso Signorini si soffermerà nuovamente sui litigi di Dana Saber con le altre inquiline.