GF Vip, pioggia di critiche per Antonella Fiordelisi: l’ha fatta davvero grossa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
28/03/2023
GF Vip, pioggia di critiche per Antonella Fiordelisi: l’ha fatta davvero grossa

Fan in rivolta contro la salernitana: la gente è stufa dei suoi atteggiamenti al GF Vip

Ieri sera è andata in onda la semifinale del reality e tra le protagoniste, non necessariamente in positivo, c’è stata anche Antonella Fiordelisi. Eliminata la scorsa settimana, la schermitrice ha trascorso l’intera puntata a provocare e a cercare lo scontro con i concorrenti in Casa, in particolare con Micol Incorvaia. Le due hanno anche avuto un faccia a faccia fuori dalla porta rossa con la Incorvaia che si è detta scioccata da tutte le frasi pronunciate dalla Fiordelisi, al punto da non darle più credito. Il web si è infiammato contro l’ex concorrente sostenendo che questa volta l’ha fatto davvero grossa e che con questi atteggiamenti cattivi e immaturi non arriverà da nessuna parte, ed è meglio chiosare su tutti gli insulti che le sono arrivati.

Alfonso Signorini mette a tacere la concorrente: la sua bordata suscita la standing ovation

Già prima dello scontro con la Incorvaia, la compagna di Edoardo Donnamaria era intervenuta in più di un’occasione durante il collegamento per piccare contro le concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’elezione di Edoardo Tavassi finalista, ha provocato Micol e Giaele sottolineando che non meritavano di stare in finale. Alfonso Signorini, evidentemente stanco di tutte queste provocazioni gratuite, ha sottolineato che loro erano ancora in Casa e lei no.

Antonella Fiordelisi bocciata persino da Sonia Bruganelli: è convinta che le costerà molto caro

Lo scontro andato in scena nel reality ha fatto sicuramente discutere molto. Nessuno ha difeso Antonella o ha reputato giusta anche una sola parola uscita dalla sua bocca, al punto che Giulia Salemi ha sottolineato quanto il web fosse imbarazzato scegliendo di non leggere i tweet. Alfonso Signorini, allora, ha chiesto alle due opinioniste cosa ne pensassero. Orietta Berti, che però non l’ha mai vista di buon occhio, l’ha invitata a leggere gli ultimi articoli su di lei sottolineando che se lo avesse fatto non avrebbe messo in scena certi atteggiamenti squallidi.

Sonia Bruganelli, che è sempre stata una sua sostenitrice, è apparsa per la prima volta davvero in difficoltà. Invece di difenderla come già accaduto in altre occasioni, ha sottolineato di non capire perchè sta portando avanti un personaggio che poteva forse andar bene nella Casa ma sicuramente non fuori, e sopratutto ha sottolineato anche che non si sta godendo niente di quanto fatto in questi mesi. La moglie di Bonolis, ieri alle prese con problemi di salute, ha chiuso con una sentenza: questi modi di fare non gioveranno alla sua carriera.