GF Vip, Cristina Quaranta ancora contro Nikita Pelizon: “Fa diventare maleducati”

L’ex concorrente polemica con Nikita Pelizon: parole durissime dopo l’addio di Elenoire
Durante la puntata di giovedì al Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi è stata punita per le frasi contro Nikita con un televoto flash al termine del quale ha dovuto dire addio. La giovane concorrente continua però a non convincere molti coinquilini e tra i concorrenti che non sono stati troppo d’accordo coi suoi atteggiamenti c’è anche Cristina Quaranta. L’ex concorrente, sui social, si è lasciata andare ad alcuni commenti al veleno spiegando che spesso Nikita è provocatoria portando gli altri a infuriarsi: “Io che abbraccio chi dice di me che porto sfiga e che addirittura sputa al mio passaggio! Il buonismo ipocrita di una grande stratega, chapeau! Nikita prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata… e poi lo porta ad agire in maniera maleducata ed isterica… Ripeto, una grande stratega”.
Cristina Quaranta ma non solo: anche Elenoire Ferruzzi rompe il silenzio sui social
C’è da dire che le parole dell’ex concorrente nei confronti di Nikita Pelizon non rappresentano un ‘unicum’. Sono state molte le occasioni di scontro tra la giovane concorrente e molti altri inquilini, tra cui proprio la Ferruzzi e Wilma Goich. Dopo l’eliminazione, Elenoire non ha rotto il silenzio per parlare di ciò che era successo ma ha deciso comunque di tornare a pubblicare dei contenuti sui social. L’ormai ex concorrente ha pubblicato una foto di Daniele Dal Moro su Instagram con una didascalia in cui sottolinea di sentirne la mancanza. Elenoire, con il suo gesto, ha scatenato parecchie polemiche e molti hanno ricordato anche i motivi per cui è stata eliminata, di cui non ha fatto menzione.
Caos al Grande Fratello Vip: l’ex concorrente contro Sofia Giaele De Donà
Gli ultimi giorni hanno visto protagonista Cristina Quaranta anche in studio oltre che sui social. L’ex Non è la Rai si è lasciata andare a un duro sfogo in studio contro Sofia Giaele De Donà. Nel mirino il rapporto della moglie di Brad con l’ex di Belen, acuito anche dalla convinzione che tra i due non ci sia niente se non un’amicizia. La Quaranta l’ha invitata a rispettare il suo matrimonio e a non andare a frugare nella vita degli altri. Tra le due le cose non sono mai andate benissimo anche mentre era in Casa, soprattutto perchè il matrimonio aperto di Giaele ha portato a non poche polemiche in questi mesi.