GF Vip, Cristina Quaranta asfalta Antonella Fiordelisi: lei rimane senza parole

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
GF Vip, Cristina Quaranta asfalta Antonella Fiordelisi: lei rimane senza parole

Cristina Quaranta manda a quel paese l’influencer: la sua reazione è virale

Sempre più nel vivo il Grande Fratello Vip 7, con i concorrenti che hanno superato la fase d’ambientamento e sono sempre più calati nella nuova realtà. Quando il programma entra nel vivo aumentano le discussioni, i dissapori, le antipatie o semplicemente emerge il reale pensiero su altri concorrenti. Ne sa qualcosa Antonella Fiordelisi, che nelle ultime ore si è ritrovata asfaltata dall’ex protagonista di Non è la Rai, Cristina Quaranta. Parlando delle carriere, la ventiquattrenne salernitana ha dichiarato di avere oltre 1 milione di follower sui social, e di aver fatto anche tanta televisione. La Quaranta, ha sentire queste parole, è scoppiata in una risata fragorosa a cui ha aggiunto un commento piuttosto pittoresco: “Ma vaff****o va“. Antonella, a sentir la reazione dell’inquilina, è rimasta senza parole ed è parsa un po’ in imbarazzo, anche se poi ha cercato di spiegare cosa intendeva realmente.

Antonella Fiordelisi criticata dai concorrenti: cos’è successo durante la seconda puntata

Non è proprio semplicissimo l’inserimento di Antonella Fiordelisi nella Casa più spiata d’Italia. Il motivo, però, è da far risalire ad alcuni comportamenti che non hanno convinto i suoi compagni di viaggio. Durante la seconda puntata, in particolare, è stata parecchio criticata per aver fatto una sfuriata contro Pamela Prati. Qualche dissapore con la showgirl era già emerso in settimana, niente che però giustificasse una presa di posizione così forte durante la messa in onda. Per molti si è trattato di un atteggiamento costruito e, nonostante le giustificazioni, il risultato è stato quello di vedere i concorrenti schierati intorno alla Prati. Anche il web si è scatenato contro la Fiordelisi sottolineando che probabilmente si era preparata tutto in anticipo, ma che la recita non era riuscita a dovere e che era palese non fosse schietta.

Sonia Bruganelli non convinta da una concorrente del GF Vip: spunta un clamoroso commento

Relativamente all’ex non è la Rai, invece, pure c’è da dire che sta mettendo in evidenza tutta la sua forza. Oltre ad aver asfaltato la Fiordelisi, Cristina Quaranta si è soffermata nei giorni scorsi anche sul percorso nel reality. In particolare, ha messo nel mirino il secondo classificato della scorsa edizione, Davide Silvestri. La Quaranta ha spiegato che è facile non esporsi mai arrivare fino in fondo. Sonia Bruganelli, però, non è parsa troppo d’accordo con questa affermazione. Sulla pagina Instagram Mondodelreality, infatti, ha risposto sotto la clip ‘incriminata’ apparendo sorpresa dalla showgirl e affermando che non è così semplice come crede. In ogni caso l’ex concorrente di Non è la rai è sin dai primi giorni tra i concorrenti più attivi della Casa e sta emergendo con forza anche tra gli altri concorrenti, con opinioni mai banali e sempre mirate.