GF Vip, concorrenti sicuri su Antonino Spinalbese: “C’è una cosa che non ammette”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/10/2022
GF Vip, concorrenti sicuri su Antonino Spinalbese: “C’è una cosa che non ammette”

Antonino Spinalbese ‘smascherato’ da Luca Salatino: c’entra Ginevra Lamborghini

Gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip sono stati piuttosto movimentati per l’ex di Belén Rodriguez. Si è infatti reso protagonista di qualche chiacchiericcio su Sofia Giaele De Donà, di un gioco provocatorio con Antonella Fiordelisi, di uno scontro accesissimo con Edoardo Donnamaria e anche di un ‘avvertimento’ di Ginevra Lamborghini durante la puntata di giovedì. Nelle ultime ore, però, Luca Salatino e Charlie Gnocchi hanno avanzato al coinquilino alcuni dubbi sulla reale natura del rapporto con la sorella di Elettra. “Secondo me c’è una cosa che non ammetti e cioè che fuori c’è qualcuno che ti piace” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne, al cui coro si è poi aggiunto Charlie con altre considerazioni. Antonino è sembrato piuttosto sicuro sulla risposta da dare ai due amici e alle loro considerazioni.

Charlie Gnocchi sicuro: ecco cosa sarebbe accaduto se Ginevra fosse rimasta al GF Vip

Come detto poc’anzi, anche Charlie Gnocchi ha voluto dire la sua dopo che a parlare era stato Luca Salatino. Secondo lo speaker radiofonico, il rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini era speciale e la loro amicizia non era poi così semplice da definire. Secondo Gnocchi, inoltre, qualora la sorella di Elettra fosse rimasta nel programma il rapporto tra i due sarebbe stato ancora più profondo e si sarebbe evoluto diversamente. Antonino, senza mezzi termini, ha affermato che è sicuro anche lui che il rapporto sarebbe stato diverso ma è sembrato ambiguo a proposito delle possibilità che tra i due possa nascere una coppia. Ciò che è certo, e che i concorrenti della Casa sono rimasti un po’ spiazzati dall’intervento di Ginevra di giovedì, la quale ha dato quasi l’idea che tra i due ci fosse qualcosa di non ancora emerso al di fuori di loro due.

Scontro furioso con Sofia Giaele De Donà: Antonino Spinalbese difende la sua posizione

Oltre ad aver discusso con Edoardo Donnamaria dopo la puntata, Antonino Spinalbese ha anche avuto una discussione con Sofia Giaele De Donà. La modella di Vittorio Veneto e l’hai-stylist sono apparsi molto vicini al limite del flirt, e non sono mancate provocazioni e ammiccamenti. Dopo le parole della Lamborghini, però, la moglie di Brad Beck si è risentita affermando che il concorrente non si espone mai e che ha sempre provocato giocando perchè ha visto in lui un’apertura. Antonino, dal suo canto, ha spiegato di non aver nulla in corso con Ginevra e che lui scherza con tutte in un certo modo. In tal senso, Giaele si è detta furiosa della possibilità che lei passasse come un terzo incomodo in una storia chiedendo all’ex di Belen di chiarire le sue posizioni in modo concreto.