GF Vip, concorrenti rischiano il carcere: ora parla l’ex di Marco Bellavia

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
12/10/2022
GF Vip, concorrenti rischiano il carcere: ora parla l’ex di Marco Bellavia

I concorrenti del Grande Fratello Vip rischiano fino a 4 anni di carcere

Come ha fatto sapere il Codacons gli inquilini della casa del GF Vip rischiano fino a quattro anni di carcere. Sì, ma per cosa? Per il reato di violenza privata. Perché l’associazione ha presentato al Tribunale di Roma un esposto denunciando i concorrenti anche all’Agcom, ovvero l’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni. Il motivo è riconducibile a quella brutta pagina di televisione che ha visto il povero Marco Bellavia bullizzato dai suoi coinquilini che avrebbero dovuto, invece, aiutarlo a superare un momento di crisi serissimo. Il pubblico avrebbe voluto fuori dalla casa tutti coloro che si sono accaniti contro di lui, e invece soltanto Ginevra e Ciacci sono stati i capri espiatori che hanno pagato, si fa per dire, per tutti.

L’ex di Marco Bellavia rompe il silenzio sulla vicenda: “Bombardamento che ci sta danneggiando”

A rompere il silenzio ci ha anche pensato Elena Travaglia, l’ex compagna di Marco Bellavia, che in un’intervista al settimanale DiPiù Tv, ha confessato sulla vicenda che questo “bombardamento mediatico ci sta danneggiando”. D’altronde di Marco si sta parlando da svariate settimane e fino a quando non ci sarà l’ultimo confronto tra lui e i suoi ex inquilini gli autori del Grande Fratello Vip ci marceranno anche perché pare stia garantendo discreti ascolti. Infatti il conduttore ha già dichiarato che molto presto, quando si sarà stabilizzato del tutto, Marco potrà tornare in casa per un confronto. In quell’occasione chi è che abbasserà gli occhi? E chi invece avrà il coraggio di parlarci apertamente?

Marco Bellavia interviene al GF Vip 7 con un videomessaggio che ha commosso tutti

Nell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini c’è stato un videomessaggio di Marco Bellavia, che ha ringraziato tutto il pubblico che non gli ha fatto mancare il suo grandissimo affetto. Sa che questa esperienza, seppur dura, potrebbe spronare molte persone a chiedere aiuto a persone dotate di empatia e umanità, e in tutto questo si è mostrato sereno e sorridente insieme al suo adorato figlio. Nel frattempo una sua ex fidanzata pare abbia detto che su questa vicenda lui ci stia marciando perché sarebbero anni che non compare più in televisione e ora finalmente la gente è tornato ad amarlo. Si crede che anche senza questa triste vicenda il pubblico avrebbe potuto apprezzarlo come persona e poi come personaggio televisivo.