Clizia Incorvaia mette alle strette Edoardo Tavassi: “Con Micol sei serio o no?”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
Clizia Incorvaia mette alle strette Edoardo Tavassi: “Con Micol sei serio o no?”

Clizia Incorvaia non le manda a dire: faccia a faccia durissimo col concorrente

E’ una puntata del Grande Fratello Vip che sta regalando parecchie emozioni. La sorella di Micol Incorvaia, Clizia, ha deciso di intervenire in puntata dopo aver visto delle cose che non gli piacciono negli atteggiamenti di Edoardo Tavassi. Faccia a faccia col concorrente, gli ha sottolineato di aver visto i suoi atteggiamenti con la Murgia e di averli trovati maliziosi, al punto da metterlo alle strette con una domanda importante: “Con Micol sei serio oppure è solo una bella amicizia? Nel caso fai chiarezza e porta avanti un’amicizia”. Il fratello di Guendalina non è però parso troppo convinto e ha sottolineato di aver solo scherzato con la Murgia, confermando l’interesse per la sorella.

Nicole Murgia partecipa al confronto con Clizia: interviene anche Micol Incorvaia

Ovviamente non poteva mancare, nel confronto, anche la partecipazione di Nicole Murgia. Interpellata da Clizia Incorvaia, ha voluto chiarire di non aver alcun interesse verso Edoardo e di trovare anzi molto bella loro coppia. A tal proposito ha citato l’ormai famosa lite di Capodanno avvenuta nella coppia affermando di aver fatto di tutto per far chiarire i due, facendo da spola e supportandoli entrambi. Micol alla fine ha deciso di prendere la parola, si è recata in giardino e ha ringraziato la sorella per le parole spese, ma smentendola. A tal proposito ha infatti spiegato di non aver mai avuto dei retropensieri e anzi di vivere la situazione con serenità, pur non nascondendo che osserverà meglio la cosa.

Il padre della concorrente le fa una sorpresa speciale: confronto anche con Edoardo Tavassi

Alfonso Signorini, che ha annunciato l’imminente ritorno di Antonino Spinalbese, ha poi chiuso il confronto invitando Micol a uscire dalla porta rossa per una sorpresa, e che sorpresa. E’ infatti venuto il padre che non ha trattenuto l’emozione ribadendo il suo amore per la figlia e l’orgoglio nel vederla così com’è.

Il genitore della concorrente ha anche avuto modo di confrontarsi con Edoardo Tavassi, per cui ha speso parole bellissime. L’uomo, infatti, ha sottolineato di trovare splendida la loro coppia e di stimarlo moltissimo. Proprio per questo Tavassi ci ha tenuto a ribadire di tenerci tantissimo a Micol, e che non le farebbe mai del male per niente al mondo. I due, in ogni caso, non sembrano interessati a esporsi troppo per il momento per paura di ferirsi nel contesto del reality.