GF Vip, Clizia Incorvaia affonda Antonella ed Edoardo: “Relazione tossica”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 16/11/2022
    GF Vip, Clizia Incorvaia affonda Antonella ed Edoardo: “Relazione tossica”

    Clizia Incorvaia ci va giù pesante sulla nuova coppia del GF Vip: “Relazione tossica”

    Il triangolo composto da Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia sta tenendo banco da circa due settimane, da quando quest’ultima è entrata nella casa più spiata d’Italia per creare ulteriore scompiglio nella coppia nata all’interno del reality. Sembrerebbero esserci diverse questioni irrisolte tra i due ex fidanzati. A tal proposito nelle ultime ore è intervenuta Clizia Incorvaia, sorella di Micol ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, dove ha incontrato l’uomo della sua vita, Paolo Ciavarro, che nella scorsa puntata è entrato per un confronto proprio con il suo collega di Forum. Clizia, ospite a Casa Chi, ha avuto parole pesanti sulla nuova coppia: “Io spero che lui non prenda una mazzata. In questo storia però io vedo soltanto tempesta. L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me questa è una relazione tossica”.

    La sorella di Micol non le manda a dire anche su Edoardo: “Ha sbagliato”

    Edoardo Donnamaria, che nelle scorse ore ha rimproverato Antonella, durante il confronto della puntata di lunedì del GF Vip, ha detto scherzosamente a Paolo Ciavarro di dire alla sua futura moglie di non farle togliere il segui su Instagram. Quella che sembrava una battuta innocente è successo davvero in passato, come rivelato dalla sorella maggiore di Micol, che ha dispensato anche alcune critiche a Edoardo: “Avevo smesso di seguirlo una volta. Lui secondo me si è reso conto di aver sbagliato delle cose e di non essere stato un gentleman con Micol. Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici”. Invece Clizia si dice contenta del percorso che sta facendo sua sorella minore,  la quale si sta mostrando per quello che è ed è una ragazza educata in mezzo a molte maleducate, che l’hanno attaccata anche per cose stupide come i capelli. Questa è un attacco poco velato a Oriana Marzoli, che si era lasciata andare a una critica sui capelli di Micol.

    Clizia Incorvaia e l’attacco nei confronti di Antonella: “É una ragazza invidiosa”

    Clizia Incorvaia, dopo aver rilasciato dichiarazioni su Edoardo Donnamaria e sulla coppia in generale, non ha potuto esimersi neanche nel criticare Antonella Fiordelisi, l’attuale fidanzata del volto di Forum che ha avuto diverse discussioni con Micol Incorvaia, dove sono volati stracci e anche pesanti accuse: “Non la conosco. Quindi non ce l’ho assolutamente con nessuno. Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. L’invidia tra donna è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol”.

    Parole quindi pesanti di Clizia per Edoardo e Antonella che non sono di certo passate inosservate. Chissà se Alfonso Signorini, dopo Paolo Ciavarro, vorrà mandare nella Casa anche la sua futura moglie per un confronto diretto con i due ragazzi e per dire queste cose in faccia, oltre a salutare sua sorella Micol. Appuntamento a lunedì 21 novembre con un’altra puntata del Grande Fratello Vip.