GF Vip, Clizia difende Micol dopo le critiche: “Non hai bisogno di artifizi”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/11/2022
GF Vip, Clizia difende Micol dopo le critiche: “Non hai bisogno di artifizi”

La sorella di Micol ha lanciato una stoccata al suo ex cognato Edoardo Donnamaria

Tra le new entry nella casa del GF Vip c’è Micol Incorvaia, sorella di Clizia. La ragazza ha portato non poco scompiglio nella neo coppia Antonella Fiordelisi-Edoardo Donnamaria, suo ex fidanzato. In questi giorni, proprio Micol è stata bersagliata dalle critiche. A scagliarsi contro di lei anche lo stesso Edoardo che pare abbia avuto da ridire sul suo aspetto fisico. Parole che hanno diviso il web ed hanno suscitato la piccata replica di Clizia che ha difeso sua sorella ed ha lanciato una velata stoccata al suo ex cognato.

Le parole di Clizia ad Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria chiacchierando con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi di quanto gli influencers possano “influenzare” i giovani ha aggiunto su Micol: “Micol quando la vedi dal vivo… io che l’ho conosciuta su Instagram, perché l’ho conosciuta così, poi ti fai un’idea. Poi io non ho mai pensato che fosse una ragazza brutta. Però comunque rispetto a Instagram…”.   Parole che non sono piaciute ai telespettatori e neanche alla sorella Clizia che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che ritrae Micol in giardino. La foto è accompagnata da questa didascalia: “Ciao sono Micol senza trucco e senza inganno…”. Poi, un’altra frecciatina è apparsa tra i commenti: “Sei stupenda amore mio. Non hai bisogno di artifizi tu”. 

Paolo Ciavarro contro il suo collega a Forum Edoardo

Non solo Clizia Incorvaia, anche il suo compagno Paolo Ciavarro ha avuto da ridire contro Edoardo Donnamaria, suo collega a Forum. Proprio nel programma di Barbara Palombelli nei giorni scorsi la madre di Edoardo ha fatto delle rivelazioni inaspettate. In una delle scorse puntate, il figlio di  Eleonora Giorgi è entrato nella casa per fare una sorpresa al suo amico.

Paolo ha però colto l’occasione per dire ad Edoardo di non aver avuto un comportamento proprio corretto nei confronti della sua ex fidanzata Micol. Il trentenne gli ha detto tra le altre cose: “Con Micol la potevi gestire meglio, non è stato bello vedere da fuori come si è evoluto il tutto. Adesso avete la possibilità di ricucire e vivervi con serenità. Potevate fare di più entrambi”. Paolo ha poi detto la sua anche sulla nascente storia con Antonella: “Cerca di gestirla meglio, Non voglio sentirti dire ‘Nessuna persona mi ha mai maltrattato così’, non permettere a nessuno di snaturarti, tira fuori l’Edoardo che conosciamo tutti noi”.