GF Vip, Clarissa Selassié: “Ho litigato con Jessica e Lulù”, doloroso retroscena

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/04/2022
GF Vip, Clarissa Selassié: “Ho litigato con Jessica e Lulù”, doloroso retroscena

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié spiega cos’è successo dopo la Finale: “Qualche discussione è normale”

Clarissa Selassié, ospite dell’ Isola party, è tornata a parlare dell’esperienza al Grande Fratello Vip e di come le vanno le cose dopo il reality. In particolare, Ignazio Moser e Valentina Barbieri le hanno chiesto com’è stato riunirsi con le sorelle dopo quasi tre mesi e se avesse sentito la mancanza. Clarissa non ha nascosto la sua gioia pur ammettendo un doloroso retroscena. “Dopo la finale ci siamo riunite anche se io con Jessica e Lulù ho litigato. Ovviamente per cose tipo le spazzole, i trucchi, d’altronde siamo tre femmine” ha raccontato divertita, spiegando che i litigi sono stati quelli tipici tra sorelle.

Clarissa Selassié ritrova Antonio Medugno dopo il Grande Fratello Vip: imbarazzo in diretta

All’Isola party, oltre a Clarissa Selassié, anche Antonio Medugno è stato ospite. Proprio il tik toker e la principessa erano stati un po’ al centri del gossip lanciati dalla Selassiè, e quando si sono visti e collegati in contemporanea con Moser e Valentina c’è stato un po’ di imbarazzo. Clarissa ha chiesto ad Antonio quando si sarebbero rivisti e come mai non l’ha chiamata quando è salito a Roma o Milano, e lui ha spiegato di esserci passato di sfuggita per poi tornare nella sua Napoli.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié è fidanzata? Cosa ha raccontato dopo il reality

Alla fine del Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié è stata al centro di alcune polemiche. Il motivo del gossip era che si era vociferato di un tentativo della principessa di provarci con Alessandro Basciano in occasione della finale del reality. Sophie Codegoni non aveva preso bene queste voci, e la Selassiè furiosa ha smentito affermando che né lo avrebbe fatto né era single, e che certe voci la mettevano in difficoltà.