GF Vip, Charlie Gnocchi spiffera un segreto clamoroso: “Edoardo è fidanzato?”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
10/10/2022
GF Vip, Charlie Gnocchi spiffera un segreto clamoroso: “Edoardo è fidanzato?”

Charlie Gnocchi, indiscrezione clamorosa su Edoardo Donnamaria: è fidanzato?

In questi giorni non si fa altro che parlare della “simpatia” nata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Infatti, tutti i telespettatori hanno notato che tra i due gieffini c’è un bel feeling e tanta attrazione fisica e a detta loro, è molto probabile che presto sboccerà l’amore. Tuttavia, nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione clamorosa che riguarda proprio il volto di Forum e a sganciare la bomba ci ha pensato il suo compagno d’avventura Charlie Gnocchi. Per l’appunto, il noto conduttore radiofonico ha rivelato che Donnamaria in realtà sarebbe fidanzatissimo e starebbe quindi mentendo ad Antonella sul suo stato sentimentale.

Charlie Gnocchi su Edoardo Donnamaria: “Ho svelato il suo segreto!”

Nella serata di ieri, Patrizia Rossetti, Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi si sono ritrovati in giardino dopo la cena a fare due chiacchiere, quando improvvisamente quest’ultimo ha esordito esclamando: “Ho sbagliato!” – suscitando così l’interesse dei presenti. Inutile dire che gli altri lo hanno guardato con sguardo attonito e si sono domandati a cosa si riferisse il loro compagno di viaggio. “Ho detto il suo segreto”. – ha quindi svelato il celebre speaker ad Alberto De Pisis. E subito dopo ha rivelato all’orecchio dell’influencer che Edoardo fuori dalla Casa più spiata d’Italia avrebbe già una fidanzata e sarebbe quindi un bugiardo: “Edo è fidanzato. Ha detto un sacco di bugie, è fidanzatissimo.” Insomma, si tratta senza ombra di dubbio di una rivelazione inaspettata che sicuramente non passerà inosservata tra gli inquilini in Casa. Dunque, sarà vero o è uno dei soliti scherzi del comico romagnolo? Siamo certi che il conduttore Alfonso Signorini vorrà andare a fondo della questione e indagherà per scoprire la verità. Chissà, magari proprio nella puntata di questa sera si parlerà anche della presunta fidanzata del bel romano.

Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: “Non è amore…”

Nel frattempo, continua la conoscenza tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e i due sono sempre più vicini. Tuttavia, il Vippone ha voluto precisare di non essere ancora innamorato della modella campana. “Non è amore, l’amore si costruisce.” – ha infatti dichiarato Edoardo, anche se non nega di apprezzare molto la personalità della ragazza, di voler approfondire la loro conoscenza e di voler costruire la loro relazione un passo alla volta, senza correre troppo. “Mi piace, sto bene con lei. Non c’è una cosa di lei che mi dà fastidio”. – ha poi spiegato. Insomma, sembra che gli ingredienti per la prima storia d’amore al GF Vip ci siano tutti. Adesso, però, non ci resta che capire se Edoardo ha una ragazza che lo aspetta fuori dalla Casa o no.