GF Vip, Charlie Gnocchi litiga con Cristina Quaranta che sbotta: “Ti nomino”

Brutta lite tra Charlie Gnocchi e la concorrente del GF Vip
Nel corso della mattinata odierna, Charlie Gnocchi si è reso protagonista di un duro battibecco con Cristina Quaranta. Lo scontro si è verificato in cucina, dove peraltro era presente anche Wilma Goich. Il conduttore radiofonico ha aperto la discussione affermando che malgrado ognuno riguardo al cibo avesse i suoi gusti, lasciare la pietanza nel piatto senza finirla non è un comportamento corretto. Quella di Charlie è stata una vera e propria frecciatina nei riguardi di Wilma, che a causa del sapore di burro troppo forte, non aveva terminato di mangiare il piatto preparato con cura da Luca. La polemica scaturita dall’artista nato a Fidenza non è andata affatto a genio all’ex velina Cristina Quaranta, che tempestivamente ha preso le difese della sua cara amica.
Lo sfogo di Cristina Quaranta in cucina
La polemica di Charlie Gnocchi è andata avanti fino a quando Cristina Quaranta ha perso la pazienza: ”Basta, ti nomino”. La showgirl romana, parlando di Charlie con il resto del gruppo, in un secondo momento ha aggiunto: ”Fa delle uscite che proprio non si capiscono”. Al dibattito si è poi aggiunto Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne, trovandosi d’accordo con il pensiero di Cristina, si è schierato dalla parte di Wilma: “Un conto è dire non è buono, un conto è dire non mi piace”. Charlie Gnocchi sentendosi incompreso dal resto del gruppo ha lasciato la cucina in modo sconsolato. Sarà interessante capire se Alfonso Signorini, stasera nel corso della diretta, tornerà o meno sull’argomento.
Il chiarimento tra Cristina Quaranta e Charlie Gnocchi
Qualche instante dopo la discussione avuta in cucina Cristina Quaranta e Charlie Gnocchi si sono ritrovati in zona beauty. La showgirl romana per smorzare gli animi e mettere un punto alle incomprensioni ha chiesto al conduttore radiofonico una previsione sul televoto odierno, che la vede a rischio eliminazione. Charlie alla richiesta della sua compagna d’avventura ha risposto: “Voglio che tu non esca, sei una compagna di viaggio molto simpatica. Non abbiamo ancora scoperto la vera Cristina. In questo gioco la verità paga.”
Preoccupata per il verdetto del pubblico l’ex velina di Striscia ha replicato dicendo: “Il pubblico è talmente vario….” A rischio eliminazione oltre a Cristina, ci sono: Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Attilio Romita e George Ciupilan. Il televoto verrà chiuso questa sera, l’esito verrà svelato da Alfonso Signorini nel corso della diretta odierna.