GF Vip, Charlie Ghocchi sbotta con Edoardo Donnamaria: ”Hai sbagliato”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
28/10/2022
GF Vip, Charlie Ghocchi sbotta con Edoardo Donnamaria: ”Hai sbagliato”

Edoardo Donnamaria redarguisce il suo compagno d’avventura

Al termine della puntata del GF Vip, andata in onda giovedì 27 ottobre, Charlie Gnocchi e Edoardo Donnamaria hanno sentito il bisogno di confrontarsi. Il 27enne al suo compagno d’avventura ha rivelato di non aver gradito alcune affermazioni fatte su di lui e su Antonella Fiordelisi durante la diretta Tv. Edoardo ha inoltre avvisato Charlie che qualora decidesse di mettere davanti alla loro amicizia ”la strategia di gioco” potrebbe troncare di netto il rapporto. Donnamaria sostiene che la stima e l’affetto valgono molto di più di una dinamica televisiva. Gnocchi sentendosi attaccato, e allo stesso tempo giudicato, ha risposto in modo piuttosto stizzito. La discussione tra i due concorrenti è andata avanti fino a notte fonda.

Charlie Ghocchi va su tutte le furie

Le affermazioni nel dopo puntata di Edoardo Donnamaria, non sono andate affatto giù a Charlie Gnocchi, che ha replicato per le rime: “Ci sta che ti rode, però io ti vedo come un collega, se ti vedessi come un amico molto probabilmente ti abbraccerei. Il tuo è un ricatto che non posso accettare”. Rimanendo in tema nomination, Charlie ha aggiunto: ”Io alla fine devo giungere ad una verità: con chi è che mi diverto e posso fare un percorso qua? Con quelle persone che capiscono cosa stiamo facendo qui. Alberto ad esempio l’ho nominato e ha capito.” In sostanza Gnocchi ha invitato Donnamaria ad accettare le decisioni prese in confessionale, senza prendersela troppo sul personale. La dodicesima puntata del GF Vip è stata piuttosto turbolenta per Edoardo, che durante la diretta ha persino discusso con Antonella Fiordelisi, concorrente con la quale nella Casa ha instaurato un’intesa davvero speciale. Malgrado la nomination ricevuta da Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria non è finito a rischio eliminazione.

GF Vip, dodicesima puntata: concorrenti al televoto

Al televoto ci sono finite tre donne: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati. Al pubblico è stato chiesto di votare in positivo, e quindi di scegliere il concorrente da salvare. Stando ai sondaggi del web, ad oggi, la gieffina che rischierebbe maggiormente di finire a rischio eliminazione in vista della puntata di giovedì sarebbe Pamela. Al contempo Nikita si conferma una delle concorrenti più amate della settima edizione del Grande Fratello Vip. La pittrice in poche settimane è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico. Sarà interessante capire come si evolverà la situazione nella Casa con l’ingresso di nuovi Vipponi.