GF Vip, Carmen Russo spara a zero su un’ex concorrente: “E’ estenuante”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
27/02/2022
GF Vip, Carmen Russo spara a zero su un’ex concorrente: “E’ estenuante”

Carmen Russo, fuoriuscita del Grande Fratello Vip, spara a zero su un’ex concorrente

Il Grande Fratello Vip di quest’anno ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori di Canale5. Il triangolo più spiato d’Italia, formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ha sicuramente attratto tantissimi rumors e ha carpito l’attenzione dell’affezionato pubblico del reality show. Oggi a parlare dei “fuoriusciti” della Casa ci ha pensato Carmen Russo. La ballerina, infatti, intercettata dai microfoni del magazine Mio, ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni su un’ex concorrente. Si tratta di Maria Monsè, di cui ha dichiarato: “E’ pesante, è estenuante. Inizia a parlare a macchinetta… io non sono così!” E riguardo alla questione di Maria Monsè come imbucata al suo matrimonio, Carmen Russo, riferendosi anche alla figlia Perla, ha dichiarato: “Ma Perla era piccolina, è successo sei anni fa. Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Maria dice talmente tante cose che non voglio darle spazio.”

Grande Fratello Vip, Carmen Russo parla di Nathaly Caldonazzo

Inoltre, Carmen Russo, “fuoriuscita” del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni su Nathaly Caldonazzo. Intercettata dai microfoni del magazine Mio, ha infatti confessato: “Voleva avere un momento in cui sentirsi importante. Io conosco Enzo da 38 anni e so bene che da lui non può partire una cosa di questo tipo e lo ha dimostrato alla produzione e al pubblico. Le ha inviato un messaggio per chiederle di salvarmi al televoto e lei ha risposto con un vocale. Inoltre, se fosse stata così amica come diceva, non mi avrebbe nominata. Meno male che l’ho nominata anche io, ma io non la consideravo un’amica.”

Carmen Russo parla di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Infine, Carmen Russo ha espresso un suo parere sul comportamento di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Intercettata dai microfoni del magazine Mio, infatti ha dichiarato: “Penso che sia andata oltre e che ha sbagliato. Lo pensa anche lei, infatti poi chiedeva scusa. Ma non riesce a tenersi: dice ciò che pensa e a volte i suoi pensieri possono essere frutto di un momento di ira.” La stessa cantante lirica, peraltro, proprio nell’ultima puntata prima di andar via per la nomination è sbottata con Lulù Selassiè.