GF Vip, Carmen Russo replica a Katia Ricciarelli: “Non può chiamarmi ipocrita”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/01/2022
GF Vip, Carmen Russo replica a Katia Ricciarelli: “Non può chiamarmi ipocrita”

Carmen Russo, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, si sfoga su Katia Ricciarelli: “Non può chiamarmi ipocrita e pettegola”

La casa del Grande Fratello Vip quest’anno ha regalato tante emozioni al suo affezionato pubblico. Il 14 Gennaio scorso è uscita dalla casa più spiata d’Italia Carmen Russo che si è ritrovata al televoto con Soleil Sorge e Federica Calemme. La ballerina, tornata a casa e riabbracciati i suoi affetti più cari, si è raccontata in un’intervista rilasciata al Magazine Chi. Intercettata dai microfoni di Angelo Sica, infatti, Carmen Russo ha espresso il suo pensiero su numerosi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Tra questi vi è anche Katia Ricciarelli, con cui la ballerina aveva avuto degli screzi all’interno della “Casa”. A tal proposito la moglie di Enzo Paolo Turchi ha dichiarato: “La Ricciarelli mi aveva davvero fatta arrabbiare. Le sono stata inizialmente vicino, per una questione di età e per le lunghe carriere che ci accomunano, non può chiamarmi ipocrita e pettegola.”

Grande Fratello Vip, Carmen Russo parla del triangolo Sorge-Belli-Duran: “Non si possono distruggere così tre anni di matrimonio”

Inoltre, nell’intervista rilasciata al Magazine Chi, Carmen Russo ha espresso il suo parere anche sul triangolo “amoroso” più spiato d’Italia. Il Grande Fratello Vip è stato palcoscenico di numerose liti e colpi di scena sui tre protagonisti: Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Lo stesso attore e produttore originario di Parma, nell’ultima diretta, ha abbandonato lo studio in seguito alla querelle con Soleil Sorge e Delia Duran. Tuttavia, Carmen Russo ha espresso pareri molto netti: “Non si possono distruggere così tre anni di matrimonio, bisogna avere rispetto. […] Alex avrebbe dovuto confrontarsi con Delia e confessare che era nato un amore per un’altra. Non tollero questa ambiguità.”

Carmen Russo su Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: “Ha una grande forza di reazione”

Infine, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Carmen Russo ha dato un suo parere in merito a Lulù Selassié. Ha espresso parole dolci e comprensive nei confronti della Princess. Le sue dichiarazioni: “Ha un comportamento da geisha che dissimula una tempra risoluta. Quando viene attaccata, sa difendersi subito. Ha una grande forza di reazione.” Queste le parole affettuose della ballerina su una delle tre principesse etiopi protagoniste nella casa del Grande Fratello Vip.