GF Vip, caos nella casa: Soleil bacia Delia e poi si dichiara ad Alex Belli

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/02/2022
GF Vip, caos nella casa: Soleil bacia Delia e poi si dichiara ad Alex Belli

Soleil Sorge e Delia Duran, colpo di scena: c’è stato il bacio passionale al GF Vip

E’ successo proprio nella casa del Grande Fratello Vip: c’è stato il bacio passionale tra Soleil Sorge e Delia Duran complice un po’ di alcol versato durante una festa organizzata dalla produzione. I presenti sono rimasti attoniti e soprattutto Alex Belli è rimasto senza parole, considerando quello che è successo nei mesi scorsi. Cosa succederà domani sera durante la diretta del GF Vip? Il pubblico scalpita per scoprirlo.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si dichiara ad Alex Belli: “Sempre detto che ti amo”

Il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran ha lasciato senza parole tutti, ma soprattutto Alex Belli, che durante l’ultima puntata del GF Vip ha scelto di confermare l’amicizia con la prima per poi baciare la seconda. Soleil Sorge, comunque, dopo il bacio con Delia non ce l’ha più fatta e, incalzata da Alex Belli, ha deciso di dichiararsi innamorata:

“L’ho sempre detto che ci siamo stra-amati umanamente e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre detto che ti amo”.

Alex Belli si difende dalle accuse di Soleil Sorge: “Esci allo scoperto!”

Alex Belli si è poi difeso da certe accuse di Soleil Sorge chiedendole di uscire allo scoperto una volta per tutte: “Esci dalla corazza, puoi prendere in giro gli altri, ma non me. Non ammetti ciò che hai nel cuore e mi stai dipingendo come un mostro”. Nel frattempo Soleil è stata presa di mira da una sua ex collega di Uomini e Donne.