GF Vip, caos per Antonella Fiordelisi: faccia a faccia tra Edoardo e Antonino

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/12/2022
GF Vip, caos per Antonella Fiordelisi: faccia a faccia tra Edoardo e Antonino

Antonino Spinalbese affronta il volto di Forum: che attacco in diretta

Un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip è cominciato e Alfonso Signorini ha voluto subito introdurre un argomento piuttosto scottante: il ‘triangolo’ tra Antonino, Antonella ed Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum è molto geloso di alcuni atteggiamenti che la fidanzata ha nei confronti dell’ex di Belen, e per questo il conduttore ha voluto metterli faccia a faccia proprio al cospetto della concorrente. I due non si tollerano troppo e anche in questo caso, come in settimana e anche in altre occasioni precedenti, sono volate parole piuttosto forti. In particolare Donnamaria ha ribadito che non è un amico di Antonino e che anzi molti suoi atteggiamenti non gli piacciono. Spinalbese ha invece ribattuto affermando di starsi prendendo una bella rivincita in puntata godendo del fatto che l’altro rosichi.

Panico per Antonella Fiordelisi: lei non nasconde le sue intenzioni

Ovviamente anche la Fiordelisi ha parlato al cospetto di Alfonso Signorini e ha voluto chiarire la sua posizione. La ventiquattrenne salernitana ha ribadito di avere un ottimo rapporto con l’hair-stylist, ammettendo anche di aver usato a volte la loro amicizia per far ingelosire Edoardo Donnamaria, soprattutto all’inizio. Ciononostante la ventiquattrenne ritiene di non aver fatto nulla di esagerato. Stuzzicata da Signorini, ha ammesso di essersi molto divertita e di star godendo per la dinamica che si è venuta a creare in puntata, non nascondendo però un po’ di preoccupazione per la reazione di Donnamaria (decisamente meno raggiante). Infatti Edoardo ha sottolineato di non starsi divertendo per niente.

Il pomo della discordia: cos’ha fatto infuriare Edoardo Donnamaria in settimana

Ma cos’è successo in settimana al punto da portare Alfonso Signorini a parlarne in puntata? In generale, Edoardo si è lamentato con i coinquilini del fatto che Antonella Fiordelisi passasse le giornate a parlare sempre di e con Antonino, arrivando anche allo scontro con lei.

Ad aumentare l’astio il fatto che Antonella abbia indossato per ben tre giorni camicie di Antonino Spinalbese, un fatto che non è passato inosservato a Edoardo che ha perso definitivamente la pazienza a causa dei trascorsi con l’ex di Belen, su cui sono volate anche parole forti. Tra Antonino ed Edoardo si è sfiorato un nuovo scontro con la Fiordelisi che ha dovuto raccogliere tutta la collera di Donnamaria. Il concorrente, in preda alla furia, ha sottolineato di star soffrendo al GF Vip a causa della compagna, e che vorrebbe andarsene.