GF Vip, il brutto gesto di Luciano Punzo con Oriana Marzoli: lei si arrabbia

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
11/11/2022
GF Vip, il brutto gesto di Luciano Punzo con Oriana Marzoli: lei si arrabbia

Luciano Punzo è quello che è spiccato meno tra i nuovi ingressi: ecco il motivo

Luciano Punzo è il concorrente di quelli nuovi entrato più in punta di piedi finora nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, Oriana Marzoli è spiccata per la sua esuberanza e per il rapporto con Spinalbese, Edardo Tavassi per la sua simpatia e goliardia, Micol Incorvaia per le discussioni con Antonella Fiordelisi e il suo ex Edoardo Donnamaria, Luca Onestini per l’avvicinamento a Nikita Pelizon e Sarah Altobello per la sua parlata barese molto accentuata, così come il suo modo di fare che non passa di certo inosservato, mostrando anche un possibile interesse per Tavassi. Invece Punzo, dopo un iniziale commento su Nikita e dopo aver detto di aver avuto un flirt con Dayane Mello, smentito subito dalla diretta interessata, sembra per il momento non avere dinamiche interessanti per emergere e per essere chiamato in causa da Alfonso Signorini.

Luciano Punzo e il gesto non apprezzato da Oriana e dal pubblico: il modello nella bufera

Però nella notte Luciano Punzo si è reso protagonista di un gesto discutibile che ha fatto indignare Oriana Marzoli e il popolo del web. Infatti, mentre la giovane venezuelana era intenta a lavare le stoviglie, l’uomo le si è avvicinato facendole una battuta infelice. Luciano, infatti, le si è messo accanto con un braccio appoggiato sul lavello iniziando a chiedere gli amori passati della ragazza. E così la Marzoli ha raccontato di storie altalenanti con due uomini che poi ha lasciato dicendo che, a differenza di qualche amica che sta con degli uomini solo per denaro e per farsi pagare gli affitti di casa, lei non è assolutamente quel genere di donna. Fin qui tutto normale, se non che in quel momento passava casualmente Antonella Fiordelisi vicino ai due, e Luciano ha avuto l’idea di dire all’ex schermitrice che Oriana è una donna che si mette con gli uomini per i soldi, suscitando l’indignazione della venezuelana, che ha ribadito che non è una donna di quel tipo.

Luciano Punzo è fidanzato? L’uomo non convince e pare aver mentito per entrare al GF Vip

Luciano Punzo, dopo lo scivolone per la battuta infelice pronunciata ai danni di Oriana Marzoli, è stato stuzzicato da quest’ultima e da Antonella Fiordelisi che hanno affermato come lui sia single e che nella casa non farà nulla perché le donne non se lo filano. Lui ha risposto dicendo che vede le donne della casa solamente come amiche, ma loro hanno fatto l’esempio di Nikita Pelizon, con l’uomo che aveva mostrato un interesse per la donna che però pare aver virato decisamente su Luca Onestini.

Punzo continua a suscitare polemiche per il fatto che nella sua clip di presentazione si è dichiarato single, anche se in un dialogo con Nikita si è lasciato scappare una frase che è inequivocabile: “Se non fossi fidanzato…”, lasciando intuire che il suo fidanzamento con Manuela Carriero, con la quale ha partecipato a Tempation Island, non sia tramontato come si vociferava fino a qualche giorno fa. Inoltre, la donna gli ha riservato delle belle parole sui social prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso giovedì. I due potrebbero quindi simulare una separazione per lasciare libertà d’azione all’uomo all’interno della Casa, un po’ come hanno fatto Antonella Fiordelisi e il suo ormai ex Gianluca Benincasa. Vedremo se Alfonso Signorini lascerà passare questo fatto o se vorrà indagare con attenzione nella prossima puntata del reality prevista per lunedì 14 novembre.