GF Vip, brutta gaffe di Alfonso Signorini: la frase incriminata contro Daniele

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
21/10/2022
GF Vip, brutta gaffe di Alfonso Signorini: la frase incriminata contro Daniele

Gaffe incredibile di Alfonso Signorini al GF Vip: come si è rivolto a Daniele Dal Moro

Ieri sera, giovedì 20 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e stavolta è stato il conduttore Alfonso Signorini a finire al centro delle polemiche. Infatti, dopo il caso Marco Bellavia e tutto il dibattito sulla depressione che ne è seguito nel corso della diretta di ieri, il padrone di casa ha successivamente fatto uno scivolone mentre parlava con Daniele Dal Moro. A questo punto, difatti, Alfonso avrebbe sminuito il dolore e i sentimenti del gieffino. E la cosa che ha fatto infuriare maggiormente i telespettatori è stata una frase in particolare. Per l’appunto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato ad esprimere al presentatore un certo malessere in maniera seria e ragionata, non trovando però accoglimento da parte del diretto interessato, che ha così riposto: “Sembri depresso in maniera epocale.” Inutile dire che sui social e sul web in tanti si sono schierati dalla parte del Vippone, soprattutto dopo quanto successo qualche settimana fa a Marco Bellavia. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

GF Vip, Daniele Dal Moro e il botta e risposta con Sonia Bruganelli

Tutto ha avuto inizio quando Daniele Dal Moro è entrato in confessionale per fare la sua nomination. A tal proposito, infatti, il concorrente ha spiegato di non trovare corretto quando gli dicono che non si espone. Da quel momento prima il botta e risposta con Sonia Bruganelli, poi con Signorini stesso. “Non mi va di esprimermi” – ha cosi esclamato Daniele, suscitando la reazione immediata dell’opinionista. “Esci allora.” – ha quindi risposto la Bruganelli, dato che secondo lei, al contrario di Dal Moro, è importante creare dinamiche nella Casa. “Grazie Sonia, ascolto lei visto che è sempre così gentile. Esco” – ha poi continuato Daniele. “Ci sono persone che si espongono, sei al tuo secondo GF. Non ti devo cacciare io.” – ha infine precisato la donna. Peccato però che subito dopo Alfonso ha voluto replicare a tono alle dichiarazioni del gieffino.

Alfonso Signorini contro Daniele Dal Moro: scivolone infelice al GF Vip

Dopo aver udito le dichiarazioni di Daniele Dal Moro, Alfonso è poi intervenuto. “Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza della vita e delle tue difficoltà, avrai anche avuto gioie, esprimile. Sembri depresso in maniera epocale, qualche gioia l’avrai vissuta o no?” – ha difatti sbottato, scatenando il caos tra gli spettatori. “A parte la frase scandalosa, ma detto ad un ragazzo che ha sofferto di depressione è disgustoso.” – scrive un utente. E ancora: “Quindi ci siamo indignati per settimane per il comportamento che i concorrenti hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia per vedere in puntata il conduttore che etichetta Daniele come ‘depresso cronico’?”. Insomma, a detta del pubblico, stavolta Alfonso ha esagerato.