GF Vip, Bigliettini-gate: quale concorrente riceve consigli dall’esterno?

Clamoroso al Grande Fratello Vip: qualche concorrente riceve consigli dall’esterno?
La settima edizione del Grande Fratello Vip è una delle più discusse in assoluto, con molti comportamenti dei concorrenti che dividono il pubblico, destando anche scalpore. Alfonso Signorini, in uno degli ultimi numeri in edicola del suo settimanale Chi, ha detto di non essere preoccupato da ciò, perché se la gente ne parla vuol dire che, nel bene o nel male, il programma suscita interesse e non lascia indifferenti. Però, nelle ultime ore, l’opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Venza ha creato un vero e proprio Bigliettini-gate, dicendo che un concorrente riceverebbe dei bigliettini dall’esterno, scioccando il pubblico.
GF Vip, indiscrezione choc di Amedeo Venza: “Un concorrente riceve indicazioni”
Nella giornata di ieri, Amedeo Venza ha lanciato la clamorosa e preoccupante indiscrezione secondo cui un inquilino della casa del Grande Fratello Vip riceverebbe nelle valigie con i suoi abiti dei biglietti scritti da un ex concorrente con tutte le indicazioni su come muoversi all’interno del reality. Oggi, attraverso un video pubblicato su Tik Tok, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto ulteriori dettagli in proposito: “Riguardo la questione dei Bigliettini-gate e il concorrente che riceverebbe delle indicazioni volevo aggiungere qualche dettaglio in più. Quando riceve questi biglietti, lui li legge in un punto della Casa dove le telecamere non arrivano. Sembrerebbe che gli altri concorrenti se ne siano accorti e ci sarebbe stata una lamentela generale. Tra qualche giorno uscirà il nome di chi riceve i biglietti?”. Le sue parole sono state poi riportate anche da blogtivvu e stanno creando molte lamentele tra gli utenti e i telespettatori. Dunque il GF Vip, dopo l’attacco choc delle ultime ore del papà di Antonella Fiordelisi, deve fronteggiare un’altra preoccupazione.
Caos al GF Vip con il Bigliettini-gate: il pubblico chiede controlli serrati
Secondo le parole forti e inequivocabili di Amedeo Venza, pare che un concorrente del Grande Fratello Vip riceverebbe segnali dall’esterno sulle preferenze del pubblico e, di conseguenza, anche sul comportamento da tenere per cercare di rimanere in gioco il più possibile. Sul web, oltre a essere già iniziato il toto-nome per individuare chi riceve le informazioni dentro la Casa e chi gliele manda da fuori, ci sono molte lamentele.
Infatti, il pubblico e lo stesso Venza stanno chiedendo a gran voce al Grande Fratello e ad Alfonso Signorini di fare controlli e indagini serrate. Per il momento, non si hanno certezze in merito alla veridicità di tale indiscrezione e chi possano essere le due persone coinvolte in questa violazione del regolamento. Fatto sta che difficilmente il reality confermerà direttamente questa tesi, perdendo di credibilità. Comunque, vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se si avranno conferme o smentite in merito.