GF Vip, battuta choc di Attilio Romita su Nikita Pelizon: “Non mi fa sangue”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 18/01/2023
    GF Vip, battuta choc di Attilio Romita su Nikita Pelizon: “Non mi fa sangue”

    Attilio Romita fa un altro scivolone al GF Vip: questa volta su Nikita Pelizon

    Attilio Romita da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip divide il pubblico per i suoi comportamenti. Infatti, da un lato viene apprezzato il suo dire le cose in faccia e senza peli sulla lingua, mentre dall’altro non vengono viste di buon occhio diverse battute su alcune concorrenti, giudicate offensive e atte a sminuire la persona. Infatti, nei mesi scorsi aveva dato scandalo per aver dato della “donna fru fru” a Sarah Altobello, forse per giustificarsi dopo l’avvicinamento alla showgirl, con la quale si era scambiato anche un bacio, per nulla apprezzato dalla sua compagna Mimma Fusco che aveva minacciato di lasciarlo. E poi ha detto un paio di volte che Oriana Marzoli è carina ed è una donna con cui farebbe un giretto. Questa volta l’ha detta grossa su Nikita Pelizon.

    GF Vip, Attilio Romita e la frase choc su Nikita Pelizon: “Non mi fa sangue”

    Attilio Romita nelle ultime ore ha fatto un altro scivolone nella casa del Grande Fratello Vip, danneggiando ulteriormente a detta di molti la sua immagine di uomo di cultura e di un certo spessore. Infatti, parlando con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Luca Onestini, si è lasciato andare a delle dichiarazioni forti e discutibili su Nikita Pelizon: “Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, ma proprio per niente”. Le sue due coinquiline all’ascolto, che non stravedono per la Pelizon, sono sembrate d’accordo con l’uomo, mentre Luca, seppur abbia litigato pesantemente con la modella triestina, è rimasto letteralmente scioccato dalle parole dell’ex mezzo busto del Tg1, non aspettandosi nulla del genere da parte sua.

    Attilio Romita fa pace con Edoardo Tavassi ma non con Wilma Goich: le parole della cantante

    Nelle ultime ore Attilio Romita, criticato sul web per l’affermazione su Nikita Pelizon, giudicata imbarazzante per un uomo che potrebbe essere suo padre, ha avuto un confronto con Edoardo Tavassi a seguito delle incomprensioni avute in puntata per il Tg GF Vip. Nonostante alcune opinioni contrastanti, i due si sono abbracciati e sembrano essere arrivati a un punto d’incontro.

    Non si può dire altrettanto con Wilma Goich. Infatti, la donna ci è rimasta molto male per le parole che l’ex mezzo busto del Tg1 le ha riservato, chiamandola strega e cattiva. E, in uno sfogo in cui è stata poi rincuorata da Daniele Dal Moro, ha rivelato di aver perso tutta la stima che nutriva per Attilio, non volendo più rivolgergli la parola. Vedremo se è finita la loro amicizia o se riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore nella casa del Grande Fratello Vip.