GF Vip, Basciano e la confessione inaspettata: “Ero andato lì per scappare”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/03/2022
GF Vip, Basciano e la confessione inaspettata: “Ero andato lì per scappare”

Alessandro Basciano ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip da poco ha concluso la sua corsa versa il successo. La vittoria di Jessica Selassiè ha chiuso un’edizione molto apprezzata dal pubblico per le numerose dinamiche vissute. L’amore tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano è stato un vero e proprio cardine felice del reality show condotto da Alfonso Signorini. A parlarne oggi è proprio l’ex tentatore che, intercettato dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi, ha parlato del ristorante che aveva aperto a Madrid e a cui ha rinunciato. Alla domanda se avesse intenzione di convivere a Milano con Sophie ha così risposto: “E’ stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma, quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci. Cercherò di spostare parte del mio lavoro a Milano. Avevo aperto un ristorante a Madrid, ma ho parlato con gli altri soci e tornerò in Italia perché qui ci sono mio figlio e Sophie. Ero andato lì per scappare, ora voglio tornare.”

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano parla della sua esperienza a Uomini e Donne

Inoltre, il bel Alessandro Basciano ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza a Uomini e Donne, che oggi ha vissuto un momento di forte tensione. Intercettato dai microfoni di Chi, Alessandro Basciano ha spiegato le motivazioni che l’hanno portato a partecipare al dating show di Maria De Filippi: “Quando sono andato a ‘Uomini e Donne’ dovevo superare una delusione d’amore, era finita la storia con la mamma di mio figlio. Al GfVip, invece, ho sentito un’emozione forte per Sophie, volevo veramente prenderla e portarla via.”

Alessandro Basciano torna sulla storia di Fabrizio Corona di cui si è parlato al Grande Fratello Vip

Infine, intercettato dai microfoni del magazine Chi, Alessandro Basciano ha avuto modo di ritornare sul famoso scandalo con Fabrizio Corona di cui si è parlato al Grande Fratello Vip. In merito ha dichiarato: “Ero infastidito dal fatto che Corona avesse espresso opinioni su di me senza conoscermi, non perché fosse stato con Sophie. Ho un carattere particolare, ma non giudico chi non conosco: Fabrizio poi mi ha spiegato che voleva solo provocarmi.”