GF Vip, Barù senza freni: “Non me ne frega niente del percorso, voglio solo…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/03/2022
GF Vip, Barù senza freni: “Non me ne frega niente del percorso, voglio solo…”

Barù al vetriolo in diretta al Grande Fratello Vip risponde a tono ad Alfonso Signorini

La semi finale del Grande Fratello Vip di stasera, giovedì 9 Marzo, è iniziata alla grande per i “vipponi” più spiati d’Italia. Infatti, proprio nel primo blocco della puntata il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto ai vari protagonisti quale fosse il loro desiderio legato alla finale. Tra i commenti degli inquilini più famosi d’Italia è spiccato quello al vetriolo di Barù. Infatti, mentre tutti si sono prodigati a dire quanto fosse importante il percorso e che arrivasse in finale chi è dentro la Casa da settembre, l’enigmatico Barù è andato decisamente contro corrente. Interpellato direttamente dal conduttore ha affermato: “Non me ne frega niente del percorso, voglio solo vincere!” Di certo non si può rimproverare al protagonista di non essere abbastanza chiaro e diretto in quanto ha sempre espresso il suo parere in maniera concisa ma reale e veritiera.

Grande Fratello Vip, lo scontro tra Barù e Alex Belli

Il Grande Fratello Vip ha decisamente stupito questa sera. Barù chiamato in super led per il confronto con Alex Belli non si è trattenuto dal dire la sua riguardo le affermazioni dell’attore e modello originario di Parma. Proprio quest’ultimo aveva già anticipato che stasera non sarebbe stato carino con nessuno, ma anzi aveva anche il dente avvelenato. Tutto è partito con dei video in cui Barù ha accusato Alex Belli per il suo comportamento triste e fuori luogo. In settimana è arrivato il tweet al vetriolo dell’attore che è stato mostrato dentro la casa e da lì è partito lo scontro tra i due.

Alex Belli e Barù in un faccia a faccia senza scrupoli al Grande Fratello Vip

Infine, Alex Belli e Barù nella semi finale del Grande Fratello Vip si sono scontrati faccia a faccia su quanto affermato nella Casa dal nipote di Costantino della Gherardesca. Le dichiarazioni di Barù: “Non c’è niente da chiarire, non me ne frega niente. […]” a cui ha ribattuto ovviamente Alex Belli. Quest’ultimo ha affermato: “Manco ti voglio più vedere però una cosa te la voglio dire. […] Perchè non ti esponi mai? Esponiti, vieni fuori. Qual è il vero Barù? Quello che fa i rutti liberi? […] Dì la verità una volta, quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro! […] Tu sei un sudicione, ricordatelo!” Anche Sonia Bruganelli è intervenuta nella discussione, così come ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Soleil Sorge.