GF Vip, Barù senza freni: la frase scioccante contro Nathaly Caldonazzo

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
28/01/2022
GF Vip, Barù senza freni: la frase scioccante contro Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo presa di mira da Barù al Grande Fratello Vip: “E’ frigida”

Dal momento in cui Barù è finito in nomination ha fatto diversi scivoloni, soprattutto nei confronti di alcune concorrenti del GF Vip, che ovviamente non hanno fatto mistero di essersi assai offese. Giusto nella tarda serata di ieri l’inquilino vip ne ha combinata un’altra facendo andare su tutte le furie il popolo del web. Cos’è successo? Barù ha attaccato Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip 6, asserendo senza indugio alcuno di credere sia una donna frigida (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

Non puoi dire alle donne che hanno impulsi di un certo senso…Specialmente lei che è frigida e non ha questo sentimento…E la sta guardando sua figlia da casa…

GF Vip anticipazioni: Barù fa una battuta fuori luogo su Jessica Selassiè?

I problemi per Barù non sono però finiti qua. Difatti come segnalato dal portale del magazine di gossip Novella 2000 in queste ultime ore Barù avrebbe fatto una battuta infelice anche su Jessica Selassiè, che ha creato un nuovo scompiglio sul web. Di cosa si tratta? Barù, che giorni fa ha attaccato duramente Delia Duran al Grande Fratello Vip 6, parlando dei vari segni dello zodiaco, ha preso in considerazione proprio quello di Jessica, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

Se mi baso anche sul segno? Certo, ovviamente. Proprio quello è il punto. Capricorno. Deserto del Sahara. Quella m***a sarà asciutta ancora per molto molto tempo…

E ovviamente sono stati tanti sui social a dichiarare di credere che questa battuta l’abbia fatta riferendosi proprio a Jessica Selassiè del GF Vip 6.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato tra Barù, Nathaly Caldonazzo e Federica Calemme?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E ovviamente Alfonso Signorini annuncerà anche chi sarà il nuovo concorrente ad essere eliminato tra quelli finiti in nomination questa settimana: Barù, Nathaly Caldonazzo e Federica Calemme. In base ai sondaggi circolati online in queste ultime ore pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia Federica Calemme, che si è legata molto a Gianmaria Antinolfi. Andrà davvero così?