GF Vip, Barù non si nasconde: “Ecco come stanno le cose con Jessica Selassié”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
14/03/2022
GF Vip, Barù non si nasconde: “Ecco come stanno le cose con Jessica Selassié”

Barù torna a parlare di Jessica Selassié prima della finale del GF Vip: “Con lei i rapporti sono adesso civili”

E’ andata in onda l’ultima puntata del daytime di questa edizione del Grande Fratello Vip. E ovviamente anche stavolta Alfonso Signorini si è collegato con i concorrenti del GF Vip 6 per scambiare quattro chiacchiere e capire quali sono le loro sensazioni prima della tanto attesa finale di stasera. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha chiesto a Barù come sono adesso i rapporti con Jessica Selassié, con la quale ha discusso animatamente in questi giorni. Quest’ultimo, dopo un sorriso, ha subito dichiarato che ormai le vecchie ruggini sono solo un vecchio ricordo:

Posso dire adesso con tutta tranquillità che i rapporti con Jessica sono civili…

Anticipazioni finale del Grande Fratello Vip, Barù lo ammette: “Voglio vincere”

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto a Barù se pensa di poter avere concrete possibilità di vincere quest’ultima edizione del GF Vip, che volge ormai al termine. E Barù, il quale ha chiarito con Jessica Selassié proprio in queste ultime ore, non ha nascosto di averci fatto più di un pensiero sulla eventuale vittoria: “Se penso di vincere? Non lo so, ma ho iniziato a crederci….” Davide Silvestri, lì al fianco del nobile, ha subito preso la parola asserendo di sperarci a sua volta: “Ci spero tantissimo…”

Alfonso Signorini spiazza nel daytime del GF Vip: “Anch’io faccio la valigia”

Sempre in quest’ultima puntata del daytime del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, poco prima di parlare con i concorrenti, ha rivelato un curioso retroscena che lo riguarda. Di cosa si tratta? Ha informato i numerosi telespettatori che anche lui, come ovviamente i concorrenti, è stato costretto a fare la valigia: “Non ve lo nascondo, ma anch’io, come i concorrenti, ho fatto la valigia…” Difatti il conduttore, dopo la finale dei stasera del GF Vip, tornerà in pianta stabile a Milano.