GF Vip, Barù attacca Delia Duran: “Ti nomino, non mi stai simpatica”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
21/01/2022
GF Vip, Barù attacca Delia Duran: “Ti nomino, non mi stai simpatica”

Barù e l’affondo a Delia Duran al Grande Fratello Vip 6: “Ti nomino, non mi stai simpatica”

Barù dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip 6 non ha certo mai avuto problemi ad esprimere le sue opinioni sui vari concorrenti, in barba alle possibili conseguenze. E anche in queste ultime ore ha deciso di affrontare la moglie di Alex Belli, Delia Duran, per dirle di non riuscire a sopportarla, tanto da essere arrivato a decidere di nominarla stasera:

“Chi altro devo nominare? Nomino te perchè non mi stai simpatica…”

Successivamente Barù ha dichiarato che solo stasera in puntata elencherà nel dettaglio i motivi per cui ha deciso di nominare Delia Duran invece di qualche altro concorrente.

Delia Duran provocata da Barù al GF Vip: “E’ come sparare sulla croce rossa”

Barù ha poi continuato a mettere in difficoltà Delia Duran al Grande Fratello Vip. Difatti ha anche ipotizzato che stasera al Grande Fratello Vip si parlerà ovviamente del triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Il nipote di Costantino della Gherardesca, il quale ha fatto una confessione inaspettata, ha poi già dichiarato che qualora Alfonso Signorini chiedesse una sua opinione su questa faccenda preferirebbe rimanere in silenzio, anche perchè vorrebbe evitare di sparare sulla croce rossa:

“Non voglio sparare sulla croce rossa. Io non ho nulla da dire? Ma sei te quella che ci crede che si vuole raccontare e trovare la verità…”

GF Vip, Delia Duran replica a Barù: “Ti nominerò, alcune tue battute non mi sono piaciute”

Delia Duran, dopo aver incassato con eleganza gli attacchi di Barù, ha deciso di rispondere per le rime. Cosa ha detto? In pratica la moglie di Alex Belli gli ha confessato di volerlo nominare stasera al Grande Fratello Vip 6, anche perchè non ha per nulla gradito alcune sue battute al fulmicotone: “Non mi sono piaciute alcune battutine che mi hai fatto…” Delia Duran e Barù si saranno semplicemente stuzzicati oppure ci sarà davvero dell’antipatia di fondo?