GF Vip, autori nella bufera. Elenoire Ferruzzi: “Montano cose assurde”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/09/2022
GF Vip, autori nella bufera. Elenoire Ferruzzi: “Montano cose assurde”

Autori sotto accusa: “Montano dei circhi”, dice Elenoire Ferruzzi

Ieri è andata in onda la terza puntata dell’edizione numero ^7 del reality show di Alfonso Signorini e una delle protagoniste indiscusse è stata Elenoire Ferruzzi che ha voluto dire la sua sugli atteggiamenti che Ginevra Lamborghini ha tenuto nel corso della settimana appena trascorsa, precisando che lei era sarcastica, e che i suoi commenti non erano affatto ascrivibili alla volgarità, arrivando anche ad accusare gli autori del programma: “Montano dei circhi, cose assurde. Sono forse una che attacca Ginevra perché scherza con i maschi? Non esiste”.

La concorrente del GF Vip rincara la dose: “Uscita fuori una cosa che non corrisponde alla verità”

Sempre stando alle parole di Elenoire Ferruzzi gli autori del Grande Fratello Vip non hanno montato spezzoni veritieri, ma avrebbero preferito fare del cinema, anzi, mettere su un circo per chissà quale motivo, anche perché lei è sempre stata una scherzosa, nonostante con Luca Salatino abbia sbagliato alla grande. “Uscita fuori una cosa che non corrisponde alla verità” ha continuato a rincarare la dose la concorrente, “io dicevo tutto per ridere, si scherzava, e non c’era affatto cattiveria”. Comunque tutto sembra essersi appianato e la calma è tornata a regnare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip non decolla: non bastano gli scontri e i confronti in diretta

Ancora niente da fare per il GF Vip: ieri c’è stata su Rai1 la partita dell’Italia, ma comunque gli ascolti non sono brillati neanche le settimane scorse. Sono stati solo 2.447.000 spettatori a seguire il programma di Alfonso Signorini (deluso da Elenoire) che si è dovuto accontentare del 17.8% di share. Quindi sembra esserci uno zoccolo duro di fan che seguono lunedì sera e giovedì sera il reality show, ma sembra che non si acquisisca nuovo pubblico mano a mano che le settimane scorrono e non è una buona notizia dato l’investimento economico e il fatto che si voleva fare durare questa settima edizione svariati mesi dopo la fine dell’attuale stagione televisiva. Non sono bastati, quindi, i confronti tra Elenoire Ferruzzi con Soraia, la fidanzata di Luca Salatino, o quello che ha visto coinvolti Attilio Romita e Giucas Casella. Sembra interessare solo la diatriba tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra oltre a quello che sembra un colpo di fulmine tra il conduttore tv Marco Bellavia e la showgirl Pamela Prati. Bisognerà aspettare le prossime puntate per vedere cosa succederà a tutti gli altri concorrenti che non hanno ancora avuto modo di creare dinamiche interessanti per gli autori (che poi montano i vari spezzoni da mandare nel daytime su Canale5) e soprattutto per il pubblico che è il vero giudice sovrano che decreterà il successo o il fallimento del reality show condotto da Alfonso Signorini e con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.