Grande Fratello Vip, ancora un affondo: “Non mi va giù!”, un attore lo stronca

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
12/03/2022
Grande Fratello Vip, ancora un affondo: “Non mi va giù!”, un attore lo stronca

Pietro Genuardi, Armando Ferraris in Il paradiso delle signore, lancia la stoccata al Grande Fratello Vip: “Non mi va giù!”

Il paradiso delle signore è la soap che ogni pomeriggio catalizza l’attenzione dei telespettatori italiani affezionati alla fiction targata Rai. Da contraltare vi è il Grande Fratello Vip: il reality show più famoso di Canale5. A fare da trait d’union, Pietro Genuardi, l’Armando Ferraris della fiction Rai, che ha lanciato una stoccata ai reality ma soprattutto al programma condotto da Alfonso Signorini. Intercettato dai microfoni di Vero Tv, infatti, l’attore, conosciuto anche per la sua partecipazione a CentoVetrine, ha dichiarato sui reality show: “I reality proprio non mi vanno giù. Uno in particolare? Il Grande Fratello Vip.” Una stoccata in piena regola quella del famoso attore, il quale sui suoi gusti televisivi ha affermato di avere piacere a guardare: “Soprattutto serie tv di qualsiasi genere. Da Spartacus a Vikings, da This is us a Squid Game.”

Pietro Genuardi racconta quali sono i programmi che ama di più vedere in tv

Intercettato dai microfoni del magazine Vero Tv, Pietro Genuardi, dopo la stoccata al Grande Fratello Vip che nella scorsa puntata ha visto lo strano comportamento di Soleil Sorge, ha affermato di amare le serie tv. Nello specifico, ha dichiarato quali fossero le fiction che ama di più in assoluto. Le sue dichiarazioni in merito: “Ne cito una che ha segnato un preciso momento della mia vita: metà anni ’80 quando Don Johnson recitava in Miami Vice. Per me, quella è la serie tv per antonomasia.” E alla domanda su quale fosse il programma del passato che vorrebbe ritornasse in tv ha affermato: “Sono un fanatico dello sceneggiato televisivo con cui sono cresciuto. Quindi non posso che citare La cittadella, tratta dal romanzo di Archibald Joseph Cronin, Il segno del Comando, Nero Wolfe con lo straordinario Tino Buazzelli.”

Pietro Genuardi, il Ferraris in Il paradiso delle signore, ammette di amare molto la conduzione di Amadeus

Infine, intercettato dai microfoni del magazine Vero Tv, Pietro Genuardi che interpreta Armando Ferraris in Il paradiso delle signore, dei cui sconvolgimenti vi anticipiamo un breve riassunto, ha dichiarato di amare molto la conduzione di Amadeus. Le sue parole: “Seguo con interesse più il prodotto. Ma se devo pensare a un conduttore che conosce bene la tv ed è sempre al servizio degli ospiti dico, sicuramente, Amadeus.”