Attilio Romita perde la pazienza con Antonella Fiordelisi: “Cominci a rompermi”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 09/12/2022
    Attilio Romita perde la pazienza con Antonella Fiordelisi: “Cominci a rompermi”

    GF Vip, Antonella attacca Daniele e fa arrabbiare Attilio: “Tra poco ti mando a fare in c***”

    Antonella Fiordelisi continua a essere una concorrente molto discussa dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. L’ex schermitrice, dopo essersi messa contro il trio Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, è riuscita a far arrabbiare Attilio Romita nella notte. Infatti, la donna in modo plateale ha fatto un appello al pubblico dicendo di salvare Charlie Gnocchi ed eliminare Daniele Dal Moro. E ciò non è andato giù ad Attilio che, non apprezzando questo accanimento contro Daniele, ha sbottato: “Cominci a rompermi i cog***i. Tra poco ti mando a fare in c**o. Non si può buttare m**da su una persona. Ma che sei una selvaggia? Come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco per un armadio. Facciamola finita qui che sono amareggiato”.

    Daniele Dal Moro si scaglia contro Antonella Fiordelisi: “Tu non mi piaci”

    Sono ore cariche di tensione all’interno della casa del GF Vip in vista della puntata di domani sera. Antonella, dopo la lite furibonda con Oriana Marzoli, si è messa contro anche Attilio Romita per il suo comportamento verso Daniele Dal Moro, giudicato eccessivo e irrispettoso dall’ex mezzo busto del Tg1. Infatti, la modella si era lamentata per il fatto che Daniele occupasse troppo spazio nell’armadio rispetto a tutti gli altri, e ciò ha fatto sbottare Romita, dato che ha giudicato l’argomento frivolo. Poi è intervenuto lo stesso Dal Moro che, sentendosi tirato in causa, è andato su tutte le furie, dicendo che si è stufato di sentire la sua voce e le sue lamentele e dandole della pesante, ricevendo lo stesso aggettivo da parte della donna. A difesa della Fiordelisi è intervenuto Edoardo Donnamaria, il quale ha affermato che la donna stava palesemente scherzando, con Daniele che ne ha avute anche per lui, dicendo che si sta rincogl******* con Antonella.

    Avvicinamento sospetto tra Attilio Romita e Sarah Altobello: la compagna non ci sta

    Negli ultimi giorni Attilio Romita ha confessato ad Antonino Spinalbese di essere attratto da Sarah Altobello, nonostante abbia da molti anni una compagna fuori. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è rimasto scioccato dalle sue parole, così come la maggior parte del pubblico. E la replica della sua donna Mimma Fusco non si è fatta attendere.

    Infatti, Mimma ha voluto buttare tutto sull’ironia, condividendo sui propri account social alcune foto di Attilio e Sarah mentre ballano o sono particolarmente vicini e dicendo che possono fare quello che vogliono senza aspettare Natale. Nonostante questa apertura, la donna è sembrata risentita e infastidita e ha detto che non vuole prendere parte a triangoli o fare show. Sarah Altobello da quando è entrata nella Casa ha sempre affermato di essere attratta dall’uomo. Cosa succederà nei prossimi giorni tra i due?