GF Vip, Attilio Romita torna a parlare di Mimma: “Sconvolta e mortificata”

Attilio Romita, dichiarazioni spiazzati dopo l’uscita dal Gf Vip
E’ stato tra i grandi protagonisti del GF Vip, oggi Attilio Romita è tornato a far parlare di sé per un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”. Il giornalista ha fatto alcune dichiarazioni spiazzanti sul suo ritorno a casa dopo che si era lasciato andare un po’ troppo all’interno del loft di Cinecittà. L’ex conduttore del Tg1 ha dichiarato di aver trovato una situazione molto difficile: “Ho trovato Mimma sconvolta e mortificata dagli attacchi subiti in questi mesi.” L’uomo ha raccontato che la sua compagna ha ricevuto una quantità enorme di commenti negativi su di lei e sulla loro coppia sopratutto dopo l’arrivo della lettera in puntata della loro amica avvocatessa. Critiche pesanti che hanno minato il suo rapporto con Mimma Fusco. Attilio Romita ha rivelato che la compagna non voleva neppure che l’abbracciasse.
Il giornalista ha ricucito il rapporto con Mimma Fusco
Intervistato da “Nuovo”, Attilio Romita ha parlato della sua attuale situazione sentimentale. Il giornalista ha dichiarato di aver ricucito il suo rapporto con Mimma Fusco a tre settimane dall’uscita dal Gf Vip. Una pace ritrovata dopo che l’uomo aveva messo in discussione il suo rapporto avvicinandosi troppo a Sarah Altobello. A tal proposito, l’ex conduttore del Tg1 ha affermato che la sua compagna l’ha aiutato a ritrovare un po’ di dignità. I due, infatti, sono riusciti a gettarsi alle spalle tutto il dolore provato in questi mesi dopo essere tornati a fare l’amore: “Una notte verso le 04:30 mi ha accarezzato ed è finita come doveva finire”. Al risveglio, Attilio ha raccontato che il loro legame era tornato alla normalità, tanto da chiederle di sposarlo al più presto.
Gf Vip: Attilio Romita vuole sposare la compagna
Dopo essere stato fatto a pezzi dal Gf Vip, oggi Attilio Romita sembra pronto a gettarsi tutto alle spalle e dare una seconda chance alla storia con Mimma Fusco. Il giornalista, infatti, spera in un lieto fine entro fine anno. L’uomo si augura che la compagna accetti di diventare sua moglie: “Lei mi ha dato un bacio ma non mi ha detto né si né no” facendo riferimento alla sua proposta di nozze.
Secondo i ben informati Mimma vorrebbe sentire il parere di suo figlio prima di fare il grande passo con Attilio Romita, l’uomo che ha rischiato di mandare tutto a monte per una leggerezza di troppo all’interno del loft di Cinecittà. Nonostante questo, il giornalista si sente sicuro di aver ricucito lo strappo capendo di non riuscire a vivere senza di lei.