GF Vip, Attilio Romita l’ha combinata grossa: la compagna vuole lasciarlo

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
08/12/2022
GF Vip, Attilio Romita l’ha combinata grossa: la compagna vuole lasciarlo

GF Vip: Mimma Fusco vuole lasciare Romita?

Le cose si mettono male al Grande Fratello Vip 7 per Attilio Romita. Infatti, dopo il recente avvicinamento tra il noto giornalista e Sarah Altobello, la compagna Mimma Fusco sarebbe pronta a lasciarlo. A svelarlo ci ha pensato proprio lei stessa in alcuni tweet. In effetti, la donna è molto attiva sui social e molto spesso risponde ai messaggi degli utenti in rete. “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui. Godeva della mia fiducia incondizionata!” – ha difatti scritto Mimma su Twitter. Dunque, l’utilizzo del tempo passato fa pensare che la Fusco, delusa, amareggiata e anche arrabbiata, voglia piantare in asso il gieffino.

Mimma Fusco su Sarah Altobello: “Attilio sarebbe stato meglio con un’altra”

Continuando con i tweet infuocati di Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita, trapela poca stima da parte sua nei confronti di Sarah Altobello. Come sappiamo bene, negli ultimi giorni la Vippona e il 69enne si sono avvicinati e sono sempre più complici. Tanto che Romita ha confessato ad Antonino Spinalbese di voler portare Sarah nel van proprio il giorno del compleanno della sua compagna. “Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità, buon compleanno a me!” – ha quindi commentato Mimma, per poi aggiungere che il suo Attilio avrebbe potuto scegliere un’altra gieffina, a detta sua migliore, al posto di Sarah. “Attilio sarebbe stato meglio con un’altra.” – si legge appunto in un altro tweet. Insomma, le cose si mettono male per Romita, che rischia di venire mollato dalla Fusco.

Mimma Fusco: il flirt tra Attilio e Sarah è reale

A questo punto, un utente ha provato a dare la colpa del flirt in corso tra Attilio Romita e Sarah Altobello agli autori del GF Vip. “Mimma, ma siamo sicuri che non sia un bluff, ordito apposta per movimentare un po’ la puntata?”. – scrive appunto un follower, ipotizzando che l’avvicinamento tra i due gieffini sia stato causato dalla scarsità di dinamiche nella Casa più spiata d’Italia. Peccato però che secondo la Fusco, la produzione del Grande Fratello Vip sia assolutamente innocente e non c’entri nulla con quanto sta succedendo.

E quando un altro utente ha detto la sua e ha commentato i fatti lanciando persino l’ipotesi di un imminente tradimento da parte di Attilio Romita, la compagna dell’uomo ha risposto: “Accadrà, accadrà. Abbiate fede.” Dunque, Mimma è certa che Romita cadrà in tentazione e si lascerà andare davanti alle telecamere con la Altobello. Avrà ragione? Staremo a vedere.